Al momento stai visualizzando Chi puo consumare i poppers?

Chi puo consumare i poppers?

l poppers è un prodotto molto vecchio, molto sconosciuto al pubblico. Molto spesso assimilati alla comunità gay, i poppers non sono solo per i gay. È un prodotto per il piacere di tutti!

Il poppers è nato a metà del XIX secolo, nel 1844, più di un secolo e mezzo prima. È quindi comprensibile che la maggior parte delle persone oggi non sia a conoscenza di molte cose sul poppers. Non hanno vissuto abbastanza a lungo per ricordare e immaginare che i poppers servono solo a soddisfare i desideri sessuali degli omosessuali. Fortunatamente, questo non è vero. Il poppers ha un effetto su una grande parte della popolazione

Precedentemente venduto come medicina, il poppers è anche chiamato nitrito nel mondo scientifico. Fa parte della famiglia dei nitriti alchilici e i primi poppers erano fatti con nitrito di amile. Il nitrito di amile è ancora oggi il nitrito più potente al mondo. È stato poi sostituito da altre sostanze. Poiché non ha più alcun uso medico, viene ora sostituito da prodotti per il tempo libero. I poppers sono poi utilizzati per uso festivo o intimo. Dopo un’inalazione, i poppers fanno l’effetto di un’esplosione di sensazioni stimolanti. Permette di migliorare le nostre prestazioni sessuali o, nel caso di un uso festivo, di metterci in uno stato di euforia. Gli effetti di questo stimolante sono efemeri.

Il poppers è un liquido magico che si rivolge a diversi tipi di persone nella popolazione: donne, comunità gay, eterosessuali, giovani, quarantenni e persino sessantenni. Per capire che il poppers non è una questione di colore o di sesso, provalo te stesso. Se non l’hai già fatto, naturalmente!

Per la comunità gay

Il poppers è stato scoperto nel 1844 da un chimico francese. È stato poi usato come medicina per trattare varie malattie come l’angina pectoris. Sostituito nel XX secolo dalla trinitrina, il poppers viene recuperato dalla mafia americana.

Al momento in cui i poppers sono stati vietati per legge negli Stati Uniti, la mafia ha deciso di mirare gli omosessuali attraverso negozi di sesso clandestino e riviste LGBTQ. Così, il poppers veniva venduto illegalmente nonostante il divieto posto dalla legislazione americana. La mafia ha giustamente pensato che la comunità gay sarebbe stata molto ricettiva a queste pubblicità di poppers. Naturalmente, le persone LGBTQ+ avevano già questo spirito d’avanguardia per rendere più piccanti le loro relazioni sessuali. Così hanno ordinato i loro poppers per telefono al mercato nero. Da allora, i poppers sono stati associati ai gay e ai narcotici perché venivano venduti discretamente.

Poi, bisogna ammetterlo, la popolazione gay si è impossessata di questo prodotto afrodisiaco, ideale per stimolare il desiderio, il piacere e le relazioni sessuali. Oggi, la comunità gay abbraccia pienamente l’amore che ha per i poppers.

Negli anni ’70, artisti di tutti i tipi, che lavorano nella pittura, nella musica, nella scultura e nella danza, cominciarono a rivolgersi ai poppers. Hanno gia un alto consumo di nitriti. Poi, la vendita di poppers si è sviluppata in club e altri locali notturni.

Quindi, dire che i poppers sono un prodotto riservato ai gay è un cliché! Oggi possiamo dire che si tratta di uno stereotipo basato su un’idea of fashion e desueta.

Donna

Per le donne

Dalla maggioranza, fino a più di 60 anni, le donne sono, dopo gli omosessuali, le più grandi consumatrici di poppers.

Gli effetti del poppers non differiscono molto da un uomo a una donna. Proprio come gli uomini, dopo l’uso, le donne ottengono un effetto euforico, i loro muscoli si dilatano, si rilassano. Infine, secondo alcune testimonianze online, l’effetto di disinibizione stimola la loro immaginazione e creatività a letto. Ci sono, tuttavia, alcune differenze. Il loro orgasmo è più potente, più forte, che sia un orgasmo vaginale o anale.

Alcuni produttori hanno progettato poppers specialmente per le donne. Questi poppers sono venduti in una confezione più glamour con colori brillanti. La formula dei poppers è aromatizzata per dare un odore più morbido e dolce. Le donne preferiscono sentire un aroma più morbido quando inalano mentre godono della potenza del nitrito. Perché nonostante un profumo più dolce, gli effetti rimangono più o meno gli stessi di un classico poppers. Ciò che conta nella formula dei poppers è il nitrito che lo compone e la percentuale di questo nitrito che contiene.

Lolita Charnel Juice 15 ml

Lolita Charnel Juice 15 ml

Descrizione

Bottiglia rosa da 15 ml
Nitrito di amile
Bottiglia di vetro
Prodotto in Belgio

Prezzo:

9.90€

Vedere il prodotto

I poppers sono molto popolari tra le donne, anche quelle eterosessuali. Infatti, i poppers rilassano i muscoli molli facilitando così la penetrazione vaginale. Può aumentare la lubrificazione della vagina. Si noti che molti più eterosessuali praticano la sodomia. Gli spiriti si aprono e anche gli orifizi. I poppers sono quindi il prodotto perfetto per una prima esperienza anale, sia per gli uomini che per le donne. Il punto P diventa un interesse per tutti!

Come nel caso del pegging, cioè quando un uomo viene penetrato da una donna con un dildo strap-on. Questa è un’opportunità per le coppie eterosessuali di scambiarsi i ruoli e testare una forma di parità nelle loro relazioni sessuali.

Il poppers, come l’alcol, è severamente vietato alle donne incinte. Il poppers attraversa la placenta e può interferire con il sano sviluppo del bambino, noto come “sindrome del bambino blu”. Infatti, i poppers impediscono il corretto flusso di ossigeno, quindi alcune parti del corpo del bambino possono diventare blu.

Giovani

Molti parlano del poppers come una delle “droghe” preferite dai giovani. Ma questo è ancora dovuto a una mancanza di conoscenza del prodotto. Il poppers non è una droga.

Le feste e i festival sono pieni di poppers e del suo profumo fin dagli anni ’80. Oggi, è un must, e ci sono anche stand di poppers in alcuni festival.

I giovani apprezzano il poppers per il suo uso sessuale ma anche e soprattutto per gli effetti euforici che fornisce. Ottimo stimolante per una ridarella di due minuti con amici, anche cinque minuti se la ridarella è contagiosa.

Quarantenni

Avevano 20 anni negli anni ’90. Quindi, pensi che conoscono i poppers? Infatti, lo conoscono benissimo. Quando erano giovani, prendevano piccole boccate di poppers per darsi una piccola spinta ai balli. Oggi, ridono ancora e godono dei suoi effetti.

In sintesi

Con i poppers, non c’è nessuna discriminazione. Giovani, vecchi, donne, uomini, omosessuali, eterosessuali, neri, bianchi, rossi, tutti hanno diritto ad avere piacere. Il poppers è un prodotto di piacere per tutti!

Inoltre, non c’è alcun rischio di dipendenza fisica o psicologica. Il poppers non comporta rischi specifici per la salute, tranne nel caso di un consumo eccessivo. Si corre il rischio di ottenere ustioni o croste se il prodotto entra in contatto con la pelle, per esempio.