Al momento stai visualizzando Fai il tuo lubrificante a casa con J-Lube

Fai il tuo lubrificante a casa con J-Lube

J-Lube: uno dei migliori lubrificanti intimi in polvere

La maggior parte dei lubrificanti a base d’acqua o di silicone sono “pronti all’uso”. Questo non è il caso del J-Lube e questa è la sua forza. Disponibile nel nostro negozio, è un best-seller. Questo lubrificante proviene dal mondo medico e veterinario. Il lubrificante J-Lube si presenta sotto forma di una polvere che può essere diluita con acqua calda per ottenere la quantità desiderata di gel lubrificante molto scivoloso.

Inoltre, questo gel per la lubrificazione è compatibile con tutti i preservativi. J-Lube non irrita la pelle e le mucose intime, ma è una buona scelta per chi ama i giochi sessuali intensi come il fisting o grandi dildo. Jorgensen Laboratories offre qui un gel di alta qualità (sì, la consistenza è davvero “jelly”!) per il piacere anale con grandi oggetti e fisting. Ecco un lubrificante in grado di soddisfarti per ore grazie ad un effetto scivoloso e ad una consistenza setosa. J-Lube è un gel lubrificante originale: un’opportunità per provare altre sensazioni mentre ti prendi cura della tua salute!

Come preparare il lubrificante a base d’acqua J-Lube?

È semplicissimo. Tutto ciò di cui hai bisogno è acqua calda e un contenitore per mescolare il prodotto, cioè la polvere J-Lube, con l’acqua per fare un gel lubrificante che può essere usato immediatamente.

Per mezzo litro di lubrificante gelatinoso pronto all’uso, senza bolle, metti da 3 a 4 cucchiai di polvere per circa 500 ml di acqua calda o tiepida. Ricorda che quando si raffredda, la miscela si addensa ulteriormente, quindi regola la consistenza per adattarla al tuo gioco sessuale tra uomini. Il nostro consiglio: mescola bene il prodotto ottenuto affinché sia perfettamente omogeneo e le tue sessioni di sesso vadano… senza intoppi! Puoi usare, per esempio, un mixer elettrico per mescolare efficacemente.

Offerta speciale: J Lube + Fist Explorer

Approfittate della nostra attuale offerta speciale: acquistate 3 lubrificanti in polvere e ne avrete 1 in omaggio! Ecco a voi l’innovativo lubrificante in polvere Fist Explorer gratis!

Fisting Lubrificante 2 J Lube + Fist Explorer gratis

Fisting Lubrificante 2 J Lube + Fist Explorer gratis

Prezzo:

47.80€

Vedere il prodotto

4 motivi per scegliere il gel lubrificante intimo J-Lube

1. La sua facilità d’uso

J-Lube è molto facile da usare. Così semplice che puoi scegliere la consistenza del tuo lubrificante intimo. Infatti, a seconda della quantità d’acqua indicata nella descrizione e che aggiungi alla polvere, il tuo lubrificante sarà più o meno denso, andando dalla consistenza di un gel o un olio a quella di una crema… ma la lubrificazione rimane sempre di alto livello come annunciato dal produttore. Sta a te scegliere la diluizione del lubrificante che più ti aggrada con l’acqua.

2. La sua quantità

Puoi ottenere un’enorme quantità di lubrificante sessuale molto facilmente, con una sola bottiglia di polvere J-Lube. I 284 grammi di polvere da diluire con acqua fanno… almeno 10 litri di lubrificante di alta qualità, perfetto per il fisting e la penetrazione! Una volta preparato, puoi facilmente trasportare il lubrificante a base d’acqua J-Lube in una bottiglia di plastica: il prezzo di costo del gel lubrificante in polvere J-Lube sarà quindi molto basso.

3. La sua compatibilità

J-Lube è un lubrificante compatibile con tutti i tipi di preservativi. Non c’è quindi nessun rischio per quanto riguarda l’igiene o la salute. Puoi proteggerti come vuoi. Inoltre, se ami giocare con i sex toys, questa polvere lubrificante è anche totalmente compatibile con i diversi materiali dei tuoi giocattoli. Infatti, la sua formula a base d’acqua è compatibile con la plastica, il silicone o materiali come il TPR. Troverai tutte le informazioni necessarie nella descrizione fornita dal produttore.

4. La sua durata di conservazione

J-Lube ha il vantaggio di avere una lunga durata di conservazione. Essendo fornito come polvere da diluire, questo lubrificante molto scivoloso si mantiene molto a lungo nel suo flacone così com’è, purché non sia diluito con acqua. Questo è un grande vantaggio!