Al momento stai visualizzando Il popper è pericoloso? Ecco cosa non ti dicono!

Il popper è pericoloso? Ecco cosa non ti dicono!

Negli ultimi anni, un numero sempre maggiore di persone si è rivolto a prodotti e opzioni come il popper per poter vivere al meglio la propria sfera sessuale e affrontare le feste e i momenti di svago nel modo migliore possibile.

Tuttavia, molti si chiedono se l’utilizzo di quesat sostanza possa essere dannoso per il corpo nel lungo periodo. E in che modo dovrebbe essere assunto per evitare che ci siano controindicazioni. 

Il popper, in realtà, non è pericoloso se viene usato con intelligenza e senza esagerare. Infatti, nella guida che stai per leggere abbiamo proprio deciso di fornirti qualche informazioni fondamentale in merito al suo utilizzo e sulle possibili cotroindicazioni nel caso in cui venisse utilizzato in maniera sconsiderata. 

Cosa c’è all’interno del poppers? 

Prima di capire quali sono i potenziali rischi se il popper non viene usato correttamente, possiamo affermare con certezza che si tratta di una sostanza che viene chiamata anche nitrito di amile. E’ un prodotto che è particolarmente diffuso nel Italia. E i popper vengono solitamente venduti in piccole bottiglie attraverso cui si produce un vapore che poi viene inalato in un secondo momento. 

Il popper, quindi, viene solitamente snifatto per poter ottenere un senso di euforia e un aumento del desiderio sessuale. E’ un prodotto che viene anche utilizzato per rilassare il corpo. E per poter ottenere di più durante i momenti di intimità con il proprio partner. 

Ma cosa c’è all’interno del popper? Gli “ingredienti” sono vari e possono essere riassunti in nitriti di amile, di propile e pentile. I popper vengono inalati direttamente dalla bottiglia oppure utilizzando degli accessori ad hoc di cui vedremo dopo le caratteristiche. 

I potenziali rischi se non viene usato correttamente 

Come abbiamo anticipato nell’introduzione a questo articolo, il popper è una sostanza sicura che, però, può comportare dei rischi nel caso in cui se ne faccia un abuso. Infatti, i rischi dell’uso per persone in salute sono pressoché nulli. Il popper non fa altro che ridurre leggermente la pressione sanguigna e aumentare la frequenza cardiaca. 

Svolgono il ruolo di vasodilatatori e di espansione dei vasi sanguigni. Ecco perché vengono spesso utilizzati durante l’atto sessuale per migliorare le performance sotto ogni punto di vista. 

Il popper fa male? La risposta a questa domanda è: no, se viene usato correttamente Nel caso in cui l’utente dovesse abusarne, potrebbe sperimentare delle controindicazioni come: vampate di calore, eruzioni cutanee, vertigini, nausea. In ogni caso, si tratta di effetti collaterali che spariranno una volta che si smette di utilizzare il poppers. 

Nel caso in cui si abusasse eccessivamente del nitrito di amile, propile o pentile ci potrebbero essere danni a più lungo termine. Parliamo di danni al fegato, insufficienza renale, tremori fisici, etc. Ovviamente, parliamo di un uso sconsiderato di questo prodotto, un livello che non dovrebbe essere mai raggiunto con nessuna sostanza di questo tipo. 

Accessori per un utilizzo corretto 

Adesso che hai capito cosa c’è dentro il popper e quali sono le sue controindicazioni, è arrivato il momento di conoscere i vari accessori attraverso cui si può ottenere un utilizzo corretto di questa sostanza. 

Ad esempio, potrai utilizzare una maschera in gomma con un tubo e una cartuccia filtrante, appunto, per il raggiungimento del massimo piacere. Tra gli altri accessori di cui potresti aver bisogno c’è senza dubbio l’inalatore di poppers, un oggetto moltro pratico per le tue uscite che ti consente di consumare il popper in maniera sicura e con discrezione. Tra i suoi vantaggi c’è sicuramente la possibilità che offre di essere impugnato in maniera semplice ed è molto semplice da usare in quanto non dovrai far altro che rispirare i vapori del poppers attraverso i fori visibili nella parte superiore. 

Maschera popper completa

Maschera popper completa

Descrizione

Maschera completa di poppers
Gomma nera
La maschera è composta da 3 parti rimovibili.
Pulire con spugna umida

Prezzo:

74.90€

Vedere il prodotto

Gli inalatori sono disponibili anche con il doppio tappo in maniera tale da ottenere degli effetti più veloci e piacevoli. Il doppio tappo, quindi, ti consenteo di fare due inalazioni in un colpo solo ed è davvero molto semplice da utilizzare. CI sono una serie di inalatori a doppio tappo che puoi sfruttare per i tuoi momenti di divertimento. Quindi, ti suggeriamo di trovare la soluzione migliore per le tue esigenze e goderti i tuoi momenti al massimo delle tue possibilità. 

Doppio Tappo inalatore di poppers XTRM Twin

Doppio Tappo inalatore di poppers XTRM Twin

Descrizione

Prodotto in Europa
Marchio: XTRM
Fatto di plastica dura
Compatibile con bottiglie di vetro, plastica o alluminio
Possibilità di avvitare 2 bottiglie
Non inclinare la bottiglia
Da usare con cura
Non è impermeabile
Può essere pulito con acqua calda o fredda
Non deve essere posizionato in modo permanente sulla bottiglia
Conservare in un luogo fresco e asciutto
Conservare il tappo originale per poter risigillare i popper. Non è una sostituzione del tappo originale.

Prezzo:

21.90€

Vedere il prodotto

Conclusioni 

Insomma, come hai potuto leggere, il popper non è assolutamente una sostanza pericolosa se viene utilizzata in maniera intelligente e senza esagerare. Certo, come sempre accade il “troppo stroppia”, ecco perché ti suggeriamo di dosare bene questa sostanza per evitare controindicazioni. Inoltre, per un utilizzo più sicuro, il nostro suggerimento è scegliere un paio degli accessori che ti abbiamo consigliamo per poter migliorare la tua esperienza di utilizzo con il popper.