Al momento stai visualizzando L’inalatore di Poppers: Scopri

L’inalatore di Poppers: Scopri

Le principali caratteristiche di un inalatore di poppers

Si tratta essenzialmente di un cilindro, di solito in acciaio, con una catena che permette di fissarlo al collo. L’alluminio può anche essere un metallo utilizzato nella sua fabbricazione. All’interno, ci sono due o tre elementi distinti.

Naturalmente, non dimentichiamo la presenza di un tappo perfettamente ermetico che serve a chiudere il contenitore del poppers. Questo è un punto molto importante perché le molecole del prodotto sono estremamente volatili e il liquido può scorrere ovunque.

Poiché l’inalatore sembra un gioiello, passerà inosservato alla maggior parte delle persone. Quelli che lo riconoscono saranno utenti e potranno strizzarti l’occhio! All’interno c’è un tubo rimovibile con fori: questi permetteranno alle molecole di poppers di uscire facilmente ed essere inalate attraverso il naso.

Tutte le marche e gli stili di poppers possono essere usati in un inalatore.

Basta far scorrere uno stoppino di cotone all’interno del tubo con il tuo aroma preferito. Alcuni modelli hanno una disposizione diversa, con una maggiore circolazione dell’aria grazie a due grandi fori alle estremità. Sono riservati agli amanti del brivido perché, ovviamente, si inalano più molecole attive.

Come si usa correttamente un inalatore di poppers?

È molto semplice. Basta aprire l’inalatore ed estrarre il tubo centrale svitandolo. Ti consigliamo sempre di usare guanti di plastica perché se una piccola quantità di poppers si rovescia sulla tua pelle, può irritarla.

Poi prend un po’ di cotone e immergilo nel tuo aroma preferito.

Poi insersci questo stoppino nel tubo centrale e riavvitalo. Non dimenticare di rimettere rapidamente il tappo, altrimenti il poppers volerà via in aria! Per usarlo, è ancora più facile: basta svitare il tappo e respirare.

Il grande vantaggio è che non c’è nessun rischio potenziale di ustioni poiché non si è mai in contatto con il poppers in forma liquida. Quando tutte le molecole sono state inalate, basta riempire lo stoppino di cotone con l’aroma che ti dà più sensazioni: Juic’d Platinium, Everest Aromas o anche, Amsterdam Black Label

Scopriamo i veri effetti dell’inalatore di poppers

Prima di tutto, sappia che la respirazione attraverso un inalatore produce un effetto molto potente. È molto più forte che respirare semplicemente in una bottiglia, anche se sei abituato a lasciare la bottiglia di poppers aperta in una stanza.

L’azione di inalare direttamente produrrà un effetto estremamente sorprendente. Si potrebbe dire, in un certo senso, che l’intensità è alta come se si prendesse un cocktail di Perrier e di poppers. Naturalmente, non usare questo materiale se soffri di asma o di problemi respiratori.

Ricordati che c’è anche il rischio di azzurramento delle unghie o delle labbra a causa della mancanza di ossigeno. Pertanto, bisogna sempre respirare aria fresca tra ogni inalazione. Questo è un consiglio che ti suggeriamo di seguire attentamente. Ti eviterà anche di avere mal di testa.

Se sei un utente regolare di una maschera poppers, le sensazioni ti sembreranno relativamente simili.

Inalatore di Poppers rosso

Inalatore di Poppers rosso

Descrizione

Colore : Rosso
Materiale: Plastica e Alluminio
Batuffolo di cotone non fornito

Prezzo:

9.90€

Vedere il prodotto

Inalatore di Poppers Grigio

Inalatore di Poppers Grigio

Descrizione

Colore: Grigio
Materiale: Plastica e Alluminio
Batuffolo di cotone non fornito

Prezzo:

9.90€

Vedere il prodotto

Ci sono alcuni poppers che sono più adatti per l’inalatore?

No, per niente. Qualsiasi poppers usi, puoi utilizzarlo con il tuo inalatore. Sappia che immergere uno stoppino di cotone aumenterà l’effetto del prodotto a causa dell’alta concentrazione di molecole attive.

Il Everest Black Label, il Iron Fist, l’Everest Premium o il Fist funzionano meravigliosamente con tutti gli inalatori disponibili. L’unico consiglio che ti diamo, se è la prima volta che usi un inalatore di aromi, è di prendere un concentrato di forza inferiore. Devi solo abituarti, poco a poco, alla potenza dell’inalatore.

Per esempio, se preferisci i poppers a base di nitrito di amile, inizia con Everest Premium, che è puro isoamile al 95%. Se, invece, è il nitrito di pentile, il componente principale dell’Amsterdam Black Label, che delizia i tuoi sensi, prova i poppers al nitrito di pentile o anche i mix di pentile e amile.

Naturalmente, anche il nitrito di isopropile puo essere utilizzato, come dimostra il famoso Super Rush Black Label. In questo caso, sarà sufficiente scegliere una concentrazione più bassa di isopropile per abituarsi ai potenti effetti prodotti dall’inalatore. L’Amsterdam Original può quindi essere una buona scelta.

Sappia che sono facilmente disponibili dei test di poppers che ti permettono di scoprire la potenza e la concentrazione di molecole attive per ogni marca. Questo è un punto importante da controllare quando si usa un inalatore di poppers.