Al momento stai visualizzando Come eiaculare senza masturbarsi?

Come eiaculare senza masturbarsi?

  • Categoria dell'articolo:Nuovi prodotti

Per la maggior parte degli uomini, l’eiaculazione è ovviamente associata al piacere orgasmico. In genere. si verifica attraverso un movimento in avanti e indietro del pene, sia che venga stimolato dalla vagina, dall’ano o, più semplicemente, da un sex toy o dalla tua mano! Tuttavia, per gli uomini, ci sono altri modi per raggiungere l’orgasmo ed eiaculare senza masturbarsi. Questo è ciò che scopriremo in questo articolo in cui parleremo dell’uso dei popper, della stimolazione mentale e del semplice controllo della respirazione.

Quali sono i vantaggi di eiaculare senza masturbarsi nel modo “classico”?

Ne esistono diversi, in particolare:

  1. Alla scoperta di nuove sensazioni
  2. Per alcuni provare un orgasmo molto più forte con un’eiaculazione particolarmente abbondante.
  3. Inoltre, adottando questa pratica, potrai controllare più facilmente l’aumento del piacere e dell’eccitazione prima che lo sperma fuoriesca dal pene in erezione.

Il problema del “segarsi” è che le reazioni del corpo sono quasi automatiche, con un livello di piacere non necessariamente ottimale.

Se riesci ad eiaculare senza masturbarti (il famoso orgasmo mentale), vale a dire che hai ricreato nella tua testa le situazioni eccitanti di un atto sessuale praticato con il/i partner di tua scelta, sarai quindi arrivato al perfetto controllo del tuo piacere.

E se aggiungessi l’uso di popper di qualità per un effetto ancora più potente sul tuo orgasmo? Entrerai in un universo erotico dal quale non vorrai più uscire!

Scopri i passaggi e gli accessori necessari per eiaculare senza masturbarti

Capirai presto che per eiaculare senza masturbarti non sono necessari accessori sessuali speciali come, ad esempio, un sex toy adatto a stimolare la prostata o  un appuntamento con un sessuologo o anche avere un partner nel proprio letto. Ciò che conta è che tu sia adeguatamente guidato e, soprattutto, che tu voglia provare sensazioni davvero forti durante i tuoi periodi sessualmente attivi.

  • Passaggio 1: scelta del prodotto

Inizia scegliendo un popper potente con un effetto rush davvero forte, come ad esempio i nostri popper di amile. È interessante sapere che il profumo del nitrito libererà la tua libido e i tuoi desideri sessuali. Inoltre l’erezione è facilitata e soprattutto l’eccitazione può essere mantenuta a lungo.

Quindi inala il tuo popper (oppure lascia la bottiglia di nitrito aperta sulla scrivania o sul comodino) mentre guardi un video porno che trovi molto eccitante. Puoi anche ascoltare un audio di diversi minuti con suoni di coppie che fanno l’amore.

Passaggio 2: concentrazione

Ti consigliamo quindi di prestare dirigere l’attenzione alla tua zona genitale e al tuo pene in particolare. Senza toccarlo, visualizza il sangue che scorre all’interno del pene e sentilo iniziare a crescere fino all’erezione completa.

  • Passaggio 3: visione

Una volta che il tuo pene è bello e duro, chiudi gli occhi e concentrati sulle fantasie innescate dalla registrazione video o audio. Senti come reagisce il tuo corpo all’eccitazione mentale ma non toccare il tuo pene.

  • Fase 4: respirazione

Dopo alcuni minuti, puoi contrarre il muscolo PC (quello che circonda il pene e l’ano) inspirando profondamente e trattenendo il fiato per alcuni secondi prima di espirare.

È sufficiente trattenere l’aria nei polmoni quando contrai l’ano per rafforzare l’erezione e la sensazione di piacere.

  • Passaggio 5: contrazione

Infine, l’alternanza di contrazioni interne e rilassamento del pavimento pelvico (muscolo PC) o del perineo vi porterà a eiaculare abbondantemente e a provare un orgasmo particolarmente potente. Il tuo corpo maschile sarà pervaso di piacere sessuale.

Conclusione 

Ci auguriamo che tu abbia scoperto un nuovo modo di masturbarti senza mai toccare il tuo pene e godendo delle incredibili sensazioni prodotte dall’eccitazione mentale e da popper di nitrito puro e di qualità. Puoi trovare tutta la nostra gamma di prodotti ed effettuare i tuoi acquisti di popper sul nostro negozio online Euro Poppers.

E siamo sicuri che una volta assaporato questo particolare piacere sessuale, vorrai ripetere molto spesso l’esperienza di un’eiaculazione abbondante e di un orgasmo intenso senza stimolazione diretta del pene!