I. MEZZI DI PAGAMENTO

Con Euro poppers, il pagamento è sicuro

    • Nessuna menzione "Euro Poppers" à scritta sugli estratti conto e sui pacchi

Mezzi di pagamento accettati

    • Carta di credito VISA 

    • MASTERCARD di debito o di credito

Visa-Mastercard

Euro Poppers Italia offre il pagamento sicuro con carta di credito tramite il sistema PAYBOX by Verifone. Per poter pagare il tuo ordine in modo sicuro, ti saranno richieste le seguenti informazioni:

-  il numero a 16 cifre della carta di credito indicato sul RECTO

    • le 4 cifre della data di validità (mese e anno) sul RECTO della carta di credito

    • le 3 cifre del pittogramma sul VERSO della carta di credito

    • Per importi superiori a 60 €, la verifica della carta può essere richiesta dalla tua banca con il protocollo 3DSecure. 

3D secure

Euro Poppers non ha accesso ai tuoi dati bancari o personali.

II. CONSEGNA

    • Tempi di consegna = spedizione + trasporto

    • Spedizione = tempo di elaborazione dell'ordine

    • Trasporto = tempo di transito dell'ordine

Tutti gli ordini effettuati prima delle 14 :00 vengono spediti lo stesso giorno (eccetto durante i periodi di promozione).

Tutti gli ordini vengono spediti entro 24 ore lavorative, esclusi i giorni festivi in Francia.

Faccciamo il nostro massimo per proteggere le confezioni affinché evitare qualsiasi rischio di rottura.

Una volta che il tuo pacco viene consegnato al corriere, ricevi un'e-mail con un numero di tracking da consultare per controllare il suo trasporto. Lo puoi fare QUI per GLSQUI per BRT Corriere Espresso.

I costi di trasporto vengono applicati in base alla natura dell'ordine. Sono gratuiti a partire da 50€ di acquisto per l'Italia.

Attenzione: nel caso in cui il tuo pacco ci venisse restituito per mancata rivendicazione al tuo ufficio postale (generalmente 15 giorni), dopo avere ricevuto l'avviso nella tua cassetta postale e in caso di restituzione a seguito di un indirizzo errato indicato, applicheremo di nuovo le spese di spedizione a seconda della tua destinazione per la rispedizione del tuo pacco.

Durante i periodi di promozioni, di saldi e di periodi estivi, i tempi di consegna possono essere più lunghi del solito.

Per garantire un trasporto veloce e più sicuro dei tuoi prodotti, abbiamo scelto di limitare il tuo carrello a 250€. In effetti, viste le attuali difficoltà del mondo delle consegne, i pacchi troppo grandi sono mal indirizzati e la qualità dei nostri prodotti ne risente talvolta. Abbiamo a cuore di consegnarvi nelle migliori condizioni possibili e cerchiamo sempre di inviare i vostri ordini imballati con cura in meno di 24 ore.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Scelta del vettore

Euro Poppers ti offre due vettori secondo le tue preferenze:

    • GLS

GLS

    • BRT

BRT

Puoi scegliere il vettore desiderato quando finalizzi il tuo ordine.

Tempi di consegna

Quando ordini su Euro Poppers Italia, sei sicuro di ricevere il tuo ordine velocemente. Infatti, le nostre consegne vengono effettuate entro 48 o 72 ore con GLS o 72 ore con BRT/DPD.

Avviso di giacenza

Se non è stato possibile consegnare il pacco direttamente al destinatario, il vettore deve lasciare un avviso di giacenza che indica tutte le informazioni essenziali per organizzare una nuova consegna, oppure le coordinate e l'indirizzo di un posto di riferimento dove il pacco sarà consegnato.

Ricordiamo ai nostri clienti che i pacchi Euro Poppers Italia sono neutri e senza alcuna scritta del nostro nome/marchio.

Orari di consegna dei pacchi e di trasporto

I nostri vettori GLS e BRT/DPD consegnano tutti i pacchetti durante i giorni lavorativi:

cioè dal lunedì al venerdì (dalla 7:00 alle 18:00).

Il tuo ordine è in ritardo?

Il nostro reparto logistico fa tutto il possibile per limitare il più possibile i ritardi. Tuttavia, non possiamo garantire tempi di consegna che possono essere soggetti a circostanze impreviste. In ogni caso, lavoriamo con i nostri vettori per consegnare tutti i nostri ordini in tempo e quindi soddisfare i nostri clienti.

Se noti un tempo di consegna insolito per un ordine, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Consegna internazionale

L'imballaggio è neutro e non presenta alcun segno distintivo che possa indurre terzi ad identificare l'origine del tuo pacco o il suo contenuto, ad eccezione dei paesi per i quali la normativa ci impone di allegare una descrizione dettagliata del pacco all'attenzione delle autorità doganali. In questo caso indichiamo solo la dicitura "Aromi" per il documento doganale.