Consegna gratuita a partire da 50 euro (IT)

 

Filtri attivi

Credici o no, l'eiaculazione precoce è un problema comune tra gli uomini. Non ci sono cifre esatte, ma almeno 1 uomo su 3 dice di aver sperimentato l'eiaculazione precoce. L'eiaculazione precoce si verifica durante il rapporto sessuale, con l'eiaculazione maschile che avviene prima del previsto. Cause come stress, impazienza, forte desiderio o blocco mentale, a seconda dell'uomo e della situazione, sono responsabili di questo problema sessuale.     

 

Soluzioni per trattare l'eiaculazione precoce  

 

Oggi, ci sono modi semplici per far durare più a lungo il piacere. Creme o gel sono diventati l'opzione ideale per ritardare l'eiaculazione e guadagnare fiducia. Questo tipo di prodotto si applica direttamente al pene, quindi è facile da usare e può essere un buon alleato nei preliminari.    

 

Prodotti specifici e complementari per l'eiaculazione precoce

 

Per rimediare all'eiaculazione precoce, puoi scegliere integratori a base di erbe e vitamine che ti aiuteranno a controllare lo stress emotivo e a essere più resistente a letto. L'estratto di ginseng contenuto nelle capsule MaxiControl ti aiuterà a migliorare i tuoi rapporti sessuali e a ritardare l'eiaculazione. Se preferisci i prodotti topici, i gel ritardanti fanno per te. Questi prodotti hanno un effetto anestetico che desensibilizza il glande, aiutandoti a controllare e ritardare l'eiaculazione. Questo è il caso del gel ritardante MaxiControl. I suoi principi attivi, come la menta piperita (bergamotto del Cile) e l'olio di ricino, migliorano la durata delle erezioni e combattono l'eiaculazione precoce.