CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 50 EURO (IT) 

 

Filtri attivi

 

Spray anestetico anale: il lubrificante di tutti i desideri?

 

Molte persone adorano il sesso anale ma non sempre risulta essere confortevole. Se hai intenzione di godere al massimo, un buon aiuto potrebbe essere quello del cosiddetto lubrificante anestetico e rilassante, una soluzione che per molte persone è stata di molto aiuto. Ma cosa sono questi prodotti? Sono sicuri da utilizzare? Vediamo tutto nelle prossime righe e scopri se il lubrificante intimo è perfetto per il sesso vaginale anale. 

  

Cos’è il lubrificante anestetico? 

 

Come suggerito dal nome, un spray lubrificante intimo anestetico è un prodotto che anestetizza una parte del tuo corpo in maniera tale da non sentire dolore. Potremmo usare anche altri termini come intorpidimento oppure desensibilizzazione. Ci sono diversi ingredienti che vengono utilizzati per questo tipo di prodotto e che portano alla sensazione voluta. Tuttavia, è sempre importante utilizzarlo con parsimonia perchè potrebbe portare le persone a fare sesso più a lungo ottenendo degli effetti indesiderati una volta che l’effetto finisce. 

 

L'applicazione di un lubrificante anestetico sotto forma di spray anale è molto facile da usare. L'applicazione è molto semplice. Basta spruzzare una o più volte sulla zona anale.

  

Perché sceglierlo? 

 

Scegliere un prodotto del genere è molto interessante soprattutto nel caso in cui tu voglia sperimentare il sesso anale. Infatti, sappiamo quanto possa essere dolorosa una pratica di questo tipo e, quindi, avere un gel lubrificante che anestetizza quella parte e non ti fa sentire grande dolore, è un’ottima soluzione da applicare fin da subito per godere solamente. 

 

Perché è importante utilizzare un spray lubrificante ad acqua insieme? 

 

I lubrificanti intimi potrebbero non garantire il massimo in termini di scivolosità del pene dentro l’ano. Quindi, il nostro consiglio è quello di darti una mano utilizzando insieme un lubrificante ad acqua per ottenere quella fluidità che desideri. Utilizzare entrambi i prodotti non creerà alcun tipo di problema, anzi. Potrai sfruttare la viscosità di entrambi ottenendo un risultato superiore rispetto alle tue aspettative. Ricordati sempre di verificare reazioni ipersensbilità prima di utilizzarlo durante il rapporto sessuale. 

 

I nostri brand: Pjur e Eros 

 

Ci sono classici brand e brand da utilizzare quando sei alla ricerca del perfetto lubrificante anestetico intimo. Ad esempio, due marchi a cui puoi affidarti ciecamente sono Pjur e Eros. Il primo è un lubrificante base di silicone tra i più venduti al mondo. Si tratta di una soluzione efficace perché, essendo al silicone, ti basterà semplicemente utilizzarlo singolarmente senza andarlo ad integrare con un lubrificante a base acquosa. 

 

Invece, il brand Eros è uno dei gel lubrificanti intimi più apprezzati dalle giovani coppie per le sue capacità di migliorare i momenti di intimità e i rapporti sessuali. Se sei alla ricerca di una soluzione definitiva per il sesso anale, abbiamo il piacere di dirti che l’hai trovata. 

 

Entrambi i prodotti non contengono lidocaina. Altri lubrificanti (a base di acqua o silicone) possono essere utilizzati con lo spray anale, ma non hanno lo stesso effetto anestetico.

 

Per quanto riguarda il prezzo, ci si deve aspettare di pagare almeno 13,90 eur per uno spray anestetico intime e anale di qualità. La spedizione a Euro Poppers Italia è gratuita per ordini superiori a 50 eur di acquisto. Approfittate quindi dell'opportunità di testare diversi lubrificanti o prodotti per soddisfare i vostri desideri!