CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 50 EURO (IT) 

 

Filtri attivi

 

Tutto sui lubrificanti a base d'acqua

 

Hai mai sentito parlare di un lubrificante base acqua? Oggigiorno, i ragazzi vivono il sesso e i momenti di intimità al massimo delle loro possibilità. Il mercato lo ha capito e ha deciso di offrire dei prodotti ad hoc per consentire loro di godere ed essere rilassati anche e soprattutto in questi momenti. 

 

Ma cosa è un lubrificante e quali sono i vantaggi di utilizzarlo? Nelle prossime righe, abbiamo deciso di parlarti di alcuni degli aspetti più interessanti di questa tipologia di prodotti e di approfondire quali sono le alternative migliori che attualmente potrai trovare sul mercato. Quindi, non perdere altro tempo e scopri perché usare un lubrificante ad acqua nel tuo prossimo momento di intimità. 

 

Cosa è un lubrificante? 

 

Per lubrificante base acqua si intende un liquido oppure un gel che ha lo scopo di prevenire il momento di attrito durante l’atto sessuale (prodotto idratante). Puoi usarlo per molti tipi di sesso, incluso quello anale oppure la masturbazione. Alcuni tipi di lubrificanti sono sicuri da utilizzare anche come giocattoli. 

 

Ma che tipo di lubrificante dovresti comprare? Ti consigliamo di pensare all’alternativa migliore per le tue esigenze in quanto troverai lubrificanti a base d’acqua, silicon oppure olio. I lubrificanti ibridi, invece, sono una combinazione tra quelli ad acqua e a silicone. Il lubrificante a base d'acqua ha il vantaggio di essere molto idratante.

 

Detto questo, potresti effettuare la scelta basandoti su alcuni fattori. In primo luogo, il prezzo: ci sono molte opzioni di lubrificanti base acqua a basso costo sul mercato ma non sempre pagare poco significa pagare bene. Quindi, il nostro consiglio è quello di spendere qualcosa di più per accedere ad un prodotto che sia realmente di qualità e che sia soprattutto sia sicuro. 

 

Un altro aspetto da valutare, lo abbiamo anticipato, riguarda la base. Come detto, ci sono lubrificanti che hanno una base diversa che può essere ad olio, acqua oppure a silicone. 
Infine, c’è la valutazione del cliente. Ovviamente, la scelta di un gel lubrificante intimo è piuttosto personale, ma puoi valutare le opzioni anche basandoti su ciò che dicono i clienti del prodotto che stai per acquistare. Le recensioni a 4 stelle e 5 stelle confermano che si tratta di un buon lubrificante.

 

Perché usare un lubrificante a base d’acqua? 

 

Non ci sono mai state così tante alternative di lubrificanti così come oggi. Si tratta di un ottimo momento per utilizzarli per animare la tua vita sessuale. Ma quali sono i vantaggi di questi prodotti? 

 


Il lubrificante può essere utilizzato da chiunque, indipendentemente dal sesso, dall’età, oppure dalla sessualità. Lo puoi utilizzare anche per i tuoi momenti di masturbazione in quanto basta applicarlo in qualsiasi parte del corpo. Alcuni lo utilizzano anche come sex toy. Come detto, il lubrificante può essere a base d’acqua, olio e silicone. 

 

Un prodotto di questo tipo è in grado di aumentare il piacere in quanto può essere utilizzato in qualsiasi momento durante il sesso ed è disponibile anche in diversi gusti creando sensazioni diverse come un effetto riscaldante oppure raffreddante. Alcuni lubrificanti sono validi perché ritardano anche l’eiaculazione e può essere utilizzato anche con il preservativo rendendo tutto più naturale. 

  

Inoltre, la secchezza vaginale durante il sesso è una delle problematiche più comuni che può verificarsi per molte ragioni, come livelli ormonali svasati. Anche i livelli di lubrificazione naturale del pene sono variabili ma non c’è nulla di cui vergognarsi. Un lubrificante può risolvere tutte queste problematiche! 

 

Il lubrificante è anche il tuo miglior amico quando si parla di sesso anale, in quanto non c’è un’adeguata lubrificazione naturale. Quindi, applicando un prodotto di questo tipo, anche a base d’acqua, otterrai un effetto rilassante mentre usi i sex toy per ottenere una prestazione ancora più piacevole. 

 

Infine, la presenza di un lubrificante è in grado di rendere più sicuri i tuoi momenti di intimità. Come detto, il lubrificante a base d’acqua riduce l’attrito e quindi il rischio di lesioni durante il sesso. Inoltre, questo prodotto rende anche meno probabile che il preservativo si rompa oppure che cada aumentando così la tua difesa contro malattie sessualmente trasmissibili. Pertanto, assicurati semplicemente di utilizzare un lubrificante base acqua poiché altre tipologie di prodotti potrebbero causare la rottura del profilattico. Tieni conto, infine, che il lubrificante non è un contraccettivo

 

Quindi, i lubrificanti a base d’acqua sono dei prodotti perfetti per contrastare la secchezza vaginale con la loro consistenza acquosa. Vengono definiti anche come “lubrificante intimo” proprio in virtù del loro utilizzo. 

Un altro utilizzo dei gel lubrificanti a base acquosa è sotto forma di gel massaggio corpo, perfetto per vivere dei momenti di relax abbandonandoti al piacere di questo prodotto. Sono sempre più diffusi i lubrificanti base acquosa proprio per le loro diverse destinazioni. 

 

Quali sono gli altri lubrificanti presenti sul mercato? 

 

Adesso che hai capito cos’è un lubrificante base acqua e quali sono i vantaggi di utilizzarlo durante i tuoi momenti di intimità, il passo successivo è capire quali sono le migliori alternative che il mercato può offrire oggi. Per questo motivo abbiamo scelto due brand che non puoi lasciarti scappare. 

 

Eros è sicuramente una delle prime scelte a tua disposizione e già il nome è tutto un programma. La linea Eros presenta dei lubrificanti di altissima qualità che non hanno profumo. Si tratta di una caratteristica molto ricercata dagli amanti di questo prodotto perché i profumi potrebbero non essere graditi dalla coppia oppure da uno dei due partner. Nel complesso, sono lubrificanti a base acqua di altissimo livello e sicuri da utilizzare. 

 

Anche Swiss Navy è un brand che non può essere assolutamente ignorato se sei alla ricerca di un prodotto valido per i tuoi momenti di godimento. Una delle caratteristiche più apprezzate dei lubrificanti Swiss Navy è sicuramente la sua durevolezza in quanto con un singolo utilizzo puoi avere ore e ore di puro piacere senza dover sempre e di nuovo trattare la zona di tuo interesse. 

 

Per Euro Poppers Italia, la spedizione (consegna) richiede in media dai 3 ai 5 giorni per l'Italia. Se l'ordine supera i 50 eur di acquisto, la spedizione e consegna è gratuita! Periodicamente abbiamo un'offerta promozionale per acquistare un lubrificante o altri nostri prodotti a un prezzo ridotto. Il prezzo di un lubrificante presso Euro Poppers Italia parte da 4,90 eur. A questo dovete aggiungere il prezzo della consegna in supplemento se il vostro carrello non supera i 50 eur di acquisto.