Consegna gratuita da 40 € con DPD (IT) - Scopri di più
Hai 14 giorni di tempo per esercitare il Suo diritto legale di recesso.
Euro Poppers, significa:
- 98% dei resi elaborati entro 48 ore
- 4,2/5 valutazione media del nostro sito sulla piattaforma indipendente Trustpilot
- Oltre 50.000 ordini elaborati all'anno
- Un servizio clienti disponibile per telefono o e-mail
I nostri servizi di reso
✓ Etichetta di reso prepagata
✓ Spese di reso a nostro carico
✓ Servizio clienti per prodotti difettosi
Supporto clienti dedicato
E-mail: ciao@euro-poppers.it
Tempo medio di risposta entro 48 ore, trattamento prioritario dei resi (con il seguente oggetto e-mail: "Ritorno del prodotto diritto di recesso")
Condizioni di reso
Prodotti non restituibili
- Prodotti aperti (anche parzialmente)
- Blister perforati
- Prodotti manipolati o ricaricati (es. sextoys ricaricabili)
✅ Prodotti restituibili (entro 14 giorni dalla consegna)
- Poppers non aperti e sigillati
- Integratori alimentari non aperti
- Stimolanti sessuali non aperti
- Prodotto in condizioni pari al nuovo e non manipolato
- Per il recesso: nessuna foto richiesta (solo prodotti in perfette condizioni)
Procedura di reso passo dopo passo
I passaggi da seguire per restituire un pacco:
- Contattaci per spiegarci la Sua richiesta all'indirizzo ciao@euro-poppers.it o tramite il nostro modulo di contatto (con il seguente oggetto e-mail: "Ritorno del prodotto diritto di recesso")
- Le invieremo l'etichetta di reso per il pacco
- Compili il modulo di recesso
- Stampi la fattura del Suo ordine (disponibile nel Suo account cliente)
⚠️ Utilizzi esclusivamente il servizio di spedizione (corriere) indicato sull'etichetta prepagata
Preparazione del pacco
- Scelga un imballaggio resistente (cartone rinforzato)
- Stampi l'etichetta di reso fornita e la incolli sull'imballaggio
- Chiusura sicura (nastro adesivo)
⚠️ Se riutilizza lo stesso cartone, Le consigliamo di incollare l'etichetta sopra l'etichetta di spedizione originale per evitare confusione nel reso del pacco.
Gli elementi nel cartone di reso
- Inserisca il prodotto nella sua confezione originale; se il prodotto è fragile, aggiunga del pluriball
- Inserisca la fattura dell'ordine nel pacco
- Aggiunga il modulo di recesso compilato
Costi di reso e indirizzo
✅ Spese di reso a nostro carico
- Le spese di reso sono a nostro carico
- Rimborso del solo prodotto
Indirizzo di reso
SAV Euro Poppers
1 Rue de Belle-Île
35760 Saint-Grégoire
FRANCIA
Le fasi di un reso
- Ricezione del Suo pacco (Giorno 0)
Il Suo reso arriva nei nostri locali e Lei riceverà un'e-mail di conferma del pacco restituito. - Controllo qualità (fino a 2 giorni dal ricevimento)
Verifica dello stato del prodotto, conformità alle condizioni di reso e convalida dell'operazione - Rimborso (massimo Giorno 14)
Trasferimento sul Suo conto bancario originale, Lei riceverà un'e-mail di conferma del rimborso.
Lei sarà informato via e-mail ad ogni fase e in tempo reale per maggiore trasparenza.
Procedura in caso di perdita di poppers
- Ci contatti via e-mail all'indirizzo ciao@euro-poppers.it
- Invii la foto del prodotto in controluce
- Proporremo soluzioni adeguate per gestire la Sua richiesta
Le perdite rientrano nel servizio clienti per prodotti difettosi. Questo non rientra nel diritto legale di recesso.
Foto richiesta

⚠️ La foto è obbligatoria per qualsiasi richiesta relativa a perdite di flaconi di poppers. Questa sarà gestita dal servizio clienti.
Cause principali delle perdite di poppers
- Gas liquefatto sensibile: I poppers sono prodotti volatili
- Trasporto difficile: I pacchi possono essere maneggiati bruscamente dai corrieri
- Pressione sul tappo: Il gas spinge e può causare evaporazioni
Noi verifichiamo ogni flacone prima della spedizione durante la preparazione, ma il trasporto può causare danni.
Supporto clienti dedicato
E-mail: ciao@euro-poppers.it, tempo medio di risposta entro 48 ore.
Trattamento prioritario dei resi (con il seguente oggetto e-mail: "Ritorno del prodotto diritto di recesso")