Consegna gratuita da 40 € con DPD (IT) - Scopri di più

I nostri clienti dicono Molto buono
4.1/5 Sulla base di 1314 recensioni
 
Molto buono 4.1/5

Hai 14 giorni di tempo per esercitare il Suo diritto legale di recesso.

Euro Poppers, significa:

  • 98% dei resi elaborati entro 48 ore
  • 4,2/5 valutazione media del nostro sito sulla piattaforma indipendente Trustpilot
  • Oltre 50.000 ordini elaborati all'anno
  • Un servizio clienti disponibile per telefono o e-mail

 

I nostri servizi di reso

 

Etichetta di reso prepagata
Spese di reso a nostro carico
Servizio clienti per prodotti difettosi

 

Supporto clienti dedicato

 

E-mail: ciao@euro-poppers.it
Tempo medio di risposta entro 48 ore, trattamento prioritario dei resi (con il seguente oggetto e-mail: "Ritorno del prodotto diritto di recesso")

 

Condizioni di reso

 

Prodotti non restituibili

  • Prodotti aperti (anche parzialmente)
  • Blister perforati
  • Prodotti manipolati o ricaricati (es. sextoys ricaricabili)

✅ Prodotti restituibili (entro 14 giorni dalla consegna)

  • Poppers non aperti e sigillati
  • Integratori alimentari non aperti
  • Stimolanti sessuali non aperti
  • Prodotto in condizioni pari al nuovo e non manipolato
  • Per il recesso: nessuna foto richiesta (solo prodotti in perfette condizioni)

 

Procedura di reso passo dopo passo

 

I passaggi da seguire per restituire un pacco:

  1. Contattaci per spiegarci la Sua richiesta all'indirizzo ciao@euro-poppers.it o tramite il nostro modulo di contatto (con il seguente oggetto e-mail: "Ritorno del prodotto diritto di recesso")
  2. Le invieremo l'etichetta di reso per il pacco
  3. Compili il modulo di recesso
  4. Stampi la fattura del Suo ordine (disponibile nel Suo account cliente)

⚠️ Utilizzi esclusivamente il servizio di spedizione (corriere) indicato sull'etichetta prepagata

 

Preparazione del pacco

 

  • Scelga un imballaggio resistente (cartone rinforzato)
  • Stampi l'etichetta di reso fornita e la incolli sull'imballaggio
  • Chiusura sicura (nastro adesivo)

⚠️ Se riutilizza lo stesso cartone, Le consigliamo di incollare l'etichetta sopra l'etichetta di spedizione originale per evitare confusione nel reso del pacco.

 

Gli elementi nel cartone di reso

 

  • Inserisca il prodotto nella sua confezione originale; se il prodotto è fragile, aggiunga del pluriball
  • Inserisca la fattura dell'ordine nel pacco
  • Aggiunga il modulo di recesso compilato

 

Costi di reso e indirizzo

 

✅ Spese di reso a nostro carico

  • Le spese di reso sono a nostro carico
  • Rimborso del solo prodotto

Indirizzo di reso

SAV Euro Poppers
1 Rue de Belle-Île
35760 Saint-Grégoire
FRANCIA

 

Le fasi di un reso

 

  • Ricezione del Suo pacco (Giorno 0)
    Il Suo reso arriva nei nostri locali e Lei riceverà un'e-mail di conferma del pacco restituito.
  • Controllo qualità (fino a 2 giorni dal ricevimento)
    Verifica dello stato del prodotto, conformità alle condizioni di reso e convalida dell'operazione
  • Rimborso (massimo Giorno 14)
    Trasferimento sul Suo conto bancario originale, Lei riceverà un'e-mail di conferma del rimborso.

Lei sarà informato via e-mail ad ogni fase e in tempo reale per maggiore trasparenza.

 

Procedura in caso di perdita di poppers

 

  1. Ci contatti via e-mail all'indirizzo ciao@euro-poppers.it
  2. Invii la foto del prodotto in controluce
  3. Proporremo soluzioni adeguate per gestire la Sua richiesta

Le perdite rientrano nel servizio clienti per prodotti difettosi. Questo non rientra nel diritto legale di recesso.

Foto richiesta

Condizioni di restituzione

⚠️ La foto è obbligatoria per qualsiasi richiesta relativa a perdite di flaconi di poppers. Questa sarà gestita dal servizio clienti.

Cause principali delle perdite di poppers

  • Gas liquefatto sensibile: I poppers sono prodotti volatili
  • Trasporto difficile: I pacchi possono essere maneggiati bruscamente dai corrieri
  • Pressione sul tappo: Il gas spinge e può causare evaporazioni

Noi verifichiamo ogni flacone prima della spedizione durante la preparazione, ma il trasporto può causare danni.

 

Supporto clienti dedicato

 

E-mail: ciao@euro-poppers.it, tempo medio di risposta entro 48 ore.
Trattamento prioritario dei resi (con il seguente oggetto e-mail: "Ritorno del prodotto diritto di recesso")