Dal punto di vista medico, la bassa produzione di sperma è conosciuta come ipospermia. Questo tipo di alterazione si verifica quando il volume dello sperma è inferiore a 1,5 ml, e può portare a problemi di infertilità, poiché la produzione di sperma non è di buona qualità.
Cause di un volume di sperma basso
Per scoprire le cause esatte di un basso volume di sperma, è consigliato di fare una visita medica dal tuo urologo. Tuttavia, fattori come l'età, il sovrappeso, il fumo o l'uso di droghe, così come la bassa produzione di ormoni sessuali maschili (androgeni) o l'eiaculazione prolungata, possono causare ipospermia.
Soluzioni per aumentare il volume dello sperma
Euro Poppers Italia offre integratori alimentari per aumentare il volume dello sperma e quindi aumentare la fertilità maschile. A base di erbe, vitamine e minerali, è possibile migliorare la quantità di spermatozoi, ottenendo così un maggior piacere al momento dell'eiaculazione.
MaxiVolum è stato progettato per gli uomini che desiderano migliorare l'eiaculazione, dando un maggior volume di sperma e più energia durante il rapporto sessuale. Le sue capsule a base di erbe aiutano a ridurre l'ipospermia e permettono di dare un sapore migliore allo sperma.