Pagamento sicuro via Carta di credito

Utilizzo di Visa / Mastercard / Carta di Credito

Il negozio online Euro Poppers Italia utilizza i sistemi di pagamento sicuro Protocolli SSL attraverso il servizio PAYBOX VERIFONE.

Sarai addebitato con la denominazione BLACK SEQUOIA sull'estratto conto della tua carta di credito.

Durante la transazione con protocollo SSL di PAYBOX, sei automaticamente connesso al server del centro di elaborazione dei pagamenti. I tuoi dati bancari sono protetti da crittografia e non transitano in nessun caso attraverso la nostra società. Durante la tua transazione sulla pagina PAYBOX, dove devi inserire i numeri della tua carta di credito, ti trovi su una pagina totalmente sicura. L'indirizzo della pagina di pagamento inizia con "https ://wwww." a differenza di altre pagine web classiche che iniziano con "http://www.". Questa "s" è la "s" di "secure", che in inglese significa "sicuro". Troverai anche in basso a destra del tuo browser un pittogramma che simboleggia un lucchetto o una chiave a seconda del browser del tuo Mac o computer che ti informa che sei anche su una pagina completamente sicura.

I pagamenti vengono effettuati tramite PAYBOX VERIFONE :

Se scegli di pagare i tuoi acquisti con carta di credito, ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati di pagamento sul servizio di pagamento sicuro SSL. Il pagamento viene effettuato tramite Paybox Verifone, un servizio di pagamento sicuro e famoso in tutto il mondo. È possibile verificare la validità del certificato SSL utilizzato in qualsiasi momento controllando l'inizio dell'url della pagina di pagamento (deve iniziare con "https://") e facendo doppio clic sul simbolo "lucchetto" che appare in fondo alla finestra del tuo browser. Dopo la convalida del tuo pagamento, riceverai un biglietto di pagamento elettronico con l'intestazione del commerciante Black Sequoia (questo è il nome che sarà menzionato sul tuo estratto conto bancario) all'indirizzo e-mail che hai indicato nel tuo ordine.

Verifica della tua carta da parte della banca attraverso il sistema 3DS

Un ulteriore controllo può avvenire al momento del pagamento, si apre una finestra e ti chiede di inserire il tuo codice 3D Secure. Questo codice ti permette di autenticarti e di assicurarsi che sia il portatore dichiarato della carta di credito che sta effettuando il pagamento. Il controllo della carta di credito da parte di 3DS è obbligatorio per gli ordini al di fuori della Francia.

Si tratta di convalidare i pagamenti:

    • sia inserendo una chiave dalla tua Carta di Chiavi Personali assieme al codice di conferma che ti è stato inviato via e-mail,

    • sia inserendo il codice di conferma che avrai ricevuto via SMS, se hai scelto questa soluzione per autenticarti.

Il codice di conferma ricevuto via e-mail o SMS è valido solo per questa transazione. Questo controllo assicura che sia tu, il titolare della carta, ad ordinare il pagamento e non un truffatore. Quindi, anche se le tue coordinate bancarie sono state rubate o catturate in qualche modo, non possono essere utilizzate senza conoscere il codice di autenticazione

3D Secure