Al momento stai visualizzando Routine sessuale: come migliorarla

Routine sessuale: come migliorarla

I rapporti sessuali sono piacevoli, soprattutto se si sa come renderli più piccanti. Purtroppo, la routine sessuale può instaurarsi facilmente e rapidamente, soprattutto in una coppia, riducendo questi momenti di piacere. Per evitare di cadere in questa trappola e riaccendere la fiamma, ecco alcune semplici idee per far ripartire l’amore e riscoprire il vero piacere sessuale.

Giochi di ruolo per ritrovare le prime sensazioni

I giochi di ruolo sono il modo ideale per ravvivare facilmente le tue relazioni amorose. Cosa c’è di più eccitante che diventare qualcun altro per una sera e sedursi a vicenda come se fosse la prima volta? Scegli un personaggio e un abbigliamento, sta a te decidere! Infermiera, pompiere, poliziotto, cheerleader… Tutti questi ruoli faranno salire la temperatura in camera da letto e offriranno molti scenari piccanti da interpretare. 

Fingere di essere qualcun altro ha molti vantaggi. Ti sentirai più libero e a tuo agio nell’osare posizioni e movimenti audaci. Sia sexy, scatenato, diventa il tuo personaggio e passa la notte più bella della tua vita. Giochi di ruolo di tanto in tanto possono sicuramente riaccendere la fiamma e aiutarti a vivere nuove esperienze.

Poppers: lo stimolante sessuale perfetto

Noti per i loro potenti effetti, i poppers saranno i tuoi compagni sotto le lenzuola. A base di amile, propile o pentile, queste bottigliette di vetro sono dei veri e propri afrodisiaci! Una scarica di euforia per farti entrare nell’umore giusto e rilassare il tuo corpo. Grazie ai loro effetti vasodilatatori, sperimenta nuove posizioni e regalati sensazioni uniche. Fati venire nuove idee, prova cose nuove e aumenta la fiducia in te stesso. Trova i migliori poppers su Euro Poppers Italia e dai sfogo alle tue fantasie.

Poppers AMYL 24 ml

Poppers AMYL 24 ml

Prezzo:

10.40€

Vedere il prodotto

Vai piano

Spesso tendiamo a idealizzare e a fantasticare sulla quickie, nei programmi televisivi, nei film e persino nella vita reale. Quindi sì, quickie è eccitante, ma praticata troppo regolarmente, può diventare noiosa e sminuire il rapporto fisico tra due persone. Allora, rallenta e prova lo slow sex! Con movimenti lenti, riscopri il corpo del tuo partner e prenditi il tempo per apprezzare ogni carezza, ogni bacio… In questo modo, darai un senso al rapporto sessuale e ti riconnetterai più intensamente con la persona amata.

Al di là dell’attrazione fisica, lo slow sex si immerge nelle profondità della connessione emotiva. È un rifugio dove i partner rivelano le loro vulnerabilità, comunicano i loro desideri più profondi e scoprono una nuova intimità, rendendo l’esperienza non solo eccitante ma anche profondamente appagante.

Rifletti i tui rapporti sessuali

Gli specchi sono accessori glamour e perversi. Sapevi che possono diventare i tuoi migliori alleati durante i momenti di intimità? Posiziona uno specchio contro la parete, di fronte al letto o, meglio ancora, sul soffitto, in modo da poter vedere tutto quello che succede. Uno specchio cambierà in meglio la tua esperienza. Usalo con il tuo partner per osservarvi a vicenda mentre vi godete una notte di passione e date insieme una scossa alla vostra routine sessuale!

Fai un gioco

Ad oggi sono disponibili molti giochi birichini per rendere più piccanti i tuoi incontri sessuali. Dai preliminari alla penetrazione, lascia che questi accessori divertenti ti guidino durante la notte e impara a conoscere meglio il corpo e i desideri del tuo partner. Potresti rimanere sorpreso da quanto possa essere eccitante questa esperienza. Dadi, carte o persino applicazioni possono trasformare una semplice notte di sesso in un’avventura che vi avvicinerà sia fisicamente che emotivamente.

La routine sessuale capita spesso e rende il rapporto sessuale meno divertente di quanto dovrebbe essere. Ecco alcune idee per rompere e scuotere un po’ le cose.