I nostri clienti dicono Molto buono
4/5 Basata su 708 recensioni
 

I diversi tipi di poppers 

Forse lo stai scoprendo, ma non c'è un solo tipo di poppers! In effetti, ciò che solitamente chiamiamo poppers è in realtà una sostanza che appartiene ai nitriti alchilici. Ci sono diversi tipi di poppers. Le differenze tra questi nitriti sono gli effetti prodotti durante l'inalazione. I nitriti sono più o meno forti e i loro effetti sono più o meno duraturi.

I diversi nitriti:

    • Nitrito d’Amile

    • Nitrito di Pentilo

    • Nitrito di Propile

Infine, c'è anche il nitrito di butile, la cui vendita è vietata in Francia e in alcuni altri paesi. Per ulteriori informazioni: Gli effetti del poppers: la guida completa 

Il nitrito d’Amile  

Il nitrito d’Amile è un poppers storico. Questo tipo di poppers era di gran moda negli anni '70. È anche uno dei più forti attualmente sul mercato. Con un odore molto forte quando viene inalato, il nitrito d'Amile viene generalmente usato dagli intenditori di poppers. 

Gli effetti del nitrito d'amile durano più a lungo di altre versioni di poppers, ma l'aumento è graduale. Scegliere un nitrito d'amile significa optare per effetti euforici e disinibitori! Ideale per le feste, gli aromi sprigionati dalla bottiglietta magica sono stimolanti.

Attenzione: a differenza della Francia, dove i poppers a base di amile sono in vendita da banco, in alcuni paesi sono illegali.

Alcune note marche di poppers al nitrito d'Amile: Everest, Jolt, Tiger, Jungle Juice...

Amile poppers

 

Il nitrito di Pentilo

I poppers a base di nitrito di Pentilo sono i più famosi e i più venduti sul mercato dei poppers. Infatti, sono riconosciuti come i più forti con un aumento immediato ed effetti euforici molto importanti. Consigliamo questa gamma agli intenditori e a coloro che desiderano consumarli durante i rapporti sessuali. Un altro punto positivo con il nitrito di pentilo è che evapora molto più lentamente di altre gamme di poppers (circa due volte meno rapidamente), se si vuole fare una pausa durante l'inalazione.

Alcune marche conosciute di poppers al nitrito di Pentilo: Jungle Juice, Amsterdam Black Label, Jungle Juice Black Label, Blue Boy...

Pentilo poppers

 

Il nitrito di Propile 

Oggi completamente legale, il nitrito di Propile è stato vietato per molto tempo. Infatti, considerata la gamma di poppers più forte sul mercato, era illegale a causa della mancanza di conoscenza dei suoi effetti a lungo termine sulla salute. Nessuno studio ha potuto dimostrare la nocività di questo nitrito e il divieto è stato abrogato.

È anche il nitrito originale del poppers che è stato democratizzato a metà degli anni 80.

Alcune marche note di poppers al nitrito di Propile: Everest Enjoy it !, Pig Juice, Iron Horse...

Propile poppers

 

Il nitrito di Butile

Questo poppers è per molti il prodotto più efficace per la dilatazione degli orifizi, migliora anche l'orgasmo in modo duraturo durante il rapporto sessuale. Avrai capito bene, è spesso usato per uso intimo. Ma attenzione, il nitrito di Butile è un prodotto forte, da usare dagli intenditori, o avendo già testato più volte i diversi tipi di poppers.

Oggi, e dal gennaio 2017, il nitrito di butile è vietato in Francia e in tutta l'Unione Europea.

 

Il poppers è pericoloso per la salute ?

 

L'Observatoire Française des Drogues et des Tendances Addictives (OFDT = Osservatorio francese delle droghe e delle tendenze tossicomaniche) ha stimato un aumento dell'uso di poppers, soprattutto tra i giovani, entro il 2022. Tuttavia, non sono stati esclusi i rischi per la salute associati al consumo o all'uso di questa sostanza. La sua azione sull'organismo può causare effetti collaterali indesiderati e sensazioni di disagio come :

  • Emicranie
  • Reazioni allergiche
  • Problemi di pelle
  • Stordimenti
  • Diarrea
  • Vertigini
  • Irrequietezza
  • Sonnolenza
  • Ansia
  • Depressione
  • Confusione

Per limitare le conseguenze dannose dell'uso di questo prodotto euforizzante, si consiglia soprattutto di usare il poppers con moderazione. Un dosaggio eccessivo e un uso regolare possono rappresentare un enorme rischio per la salute. Inoltre, dati i suoi potenziali effetti collaterali, affinché limitare il rischio di complicazioni, è controindicato mescolare il poppers con un trattamento medico o assumerlo durante un esercizio fisico. Come per qualsiasi sostanza euforizzante, il suo uso è vietato anche durante la guida, soprattutto se sei un professionista del settore.

È quindi necessario maneggiare con cura la bottiglia e il tappo. Non assumere la soluzione e, soprattutto, non spruzzarla negli occhi.

È inoltre opportuno conservare le scorte in un luogo sicuro e ordinare le sostanze presso un distributore o un grossista affidabile.

 

Dove posso trovare poppers al nitrito di amile ?

 

Il poppers al nitrito di amile è un eccellente vasodilatatore. Il suo utilizzo favorisce la dilatazione dei vasi sanguigni e il rilassamento muscolare. Inoltre, riduce la frequenza cardiaca. Diversi negozi online e grossisti vendono questa sostanza euforica. Tuttavia, è possibile trovarne un'ampia varietà anche su euro-poppers.it. I prezzi variano da 8 a 50 €. Il prezzo in questione varia a seconda della quantità di prodotto contenuta in una bottiglia, dell'aroma che costituisce il poppers, del numero di prodotti disponibili (confezione o bottiglia), della marca e dell'intensità degli effetti prodotti.

I prodotti più venduti con aroma di nitrito di amile sono Everest Premium, Iron Fist, Super Rush Black, Poppers Snif Nourf, Amsterdam LGBT XXX per lesbiche, gay, transgender e bisessuali, Amyl Titanium, il mix Amsterdam Strong Poppers, Amsterdam Poppers New Formula, Rush Gold, Super Rush Black Label, Déjà Vu e Pig Black. Queste sostanze sono disponibili in formati piccoli (10 o 15 ml) e grandi (24 o 30 ml).

 

Per saperne di più sul poppers

 

Per saperne di più, Euro-poppers Italia ti invita a scoprire questi articoli: