CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 50 EURO (IT) 

 

I diversi tipi di poppers 

Forse lo stai scoprendo, ma non c'è un solo tipo di poppers! In effetti, ciò che solitamente chiamiamo poppers è in realtà una sostanza che appartiene ai nitriti alchilici. Ci sono diversi tipi di poppers. Le differenze tra questi nitriti sono gli effetti prodotti durante l'inalazione. I nitriti sono più o meno forti e i loro effetti sono più o meno duraturi.

I diversi nitriti:

    • Nitrito d’Amile

    • Nitrito di Pentilo

    • Nitrito di Propile

Infine, c'è anche il nitrito di butile, la cui vendita è vietata in Francia e in alcuni altri paesi. Per ulteriori informazioni: Tutto quello che c'è da sapere sul poppers. 

Il nitrito d’Amile  

Il nitrito d’Amile è un poppers storico. Questo tipo di poppers era di gran moda negli anni '70. È anche uno dei più forti attualmente sul mercato. Con un odore molto forte quando viene inalato, il nitrito d'Amile viene generalmente usato dagli intenditori di poppers. 

Gli effetti del nitrito d'amile durano più a lungo di altre versioni di poppers, ma l'aumento è graduale. Scegliere un nitrito d'amile significa optare per effetti euforici e disinibitori! Ideale per le feste, gli aromi sprigionati dalla bottiglietta magica sono stimolanti.

Attenzione: a differenza della Francia, dove i poppers a base di amile sono in vendita da banco, in alcuni paesi sono illegali.

Alcune note marche di poppers al nitrito d'Amile: Everest, Jolt, Tiger, Jungle Juice...

Amile poppers

 

Il nitrito di Pentilo

I poppers a base di nitrito di Pentilo sono i più famosi e i più venduti sul mercato dei poppers. Infatti, sono riconosciuti come i più forti con un aumento immediato ed effetti euforici molto importanti. Consigliamo questa gamma agli intenditori e a coloro che desiderano consumarli durante i rapporti sessuali. Un altro punto positivo con il nitrito di pentilo è che evapora molto più lentamente di altre gamme di poppers (circa due volte meno rapidamente), se si vuole fare una pausa durante l'inalazione.

Alcune marche conosciute di poppers al nitrito di Pentilo: Jungle Juice, Amsterdam Black Label, Jungle Juice Black Label, Blue Boy...

Pentilo poppers

 

Il nitrito di Propile 

Oggi completamente legale, il nitrito di Propile è stato vietato per molto tempo. Infatti, considerata la gamma di poppers più forte sul mercato, era illegale a causa della mancanza di conoscenza dei suoi effetti a lungo termine sulla salute. Nessuno studio ha potuto dimostrare la nocività di questo nitrito e il divieto è stato abrogato.

È anche il nitrito originale del poppers che è stato democratizzato a metà degli anni 80.

Alcune marche note di poppers al nitrito di Propile: Everest Enjoy it !, Pig Juice, Iron Horse...

Propile poppers

 

Il nitrito di Butile

Questo poppers è per molti il prodotto più efficace per la dilatazione degli orifizi, migliora anche l'orgasmo in modo duraturo durante il rapporto sessuale. Avrai capito bene, è spesso usato per uso intimo. Ma attenzione, il nitrito di Butile è un prodotto forte, da usare dagli intenditori, o avendo già testato più volte i diversi tipi di poppers.

Oggi, e dal gennaio 2017, il nitrito di butile è vietato in Francia e in tutta l'Unione Europea.

Per saperne di più sul poppers

 

Per saperne di più, Euro-poppers Italia ti invita a scoprire questi articoli: