Al momento stai visualizzando A cosa serve il lubrificante anale Fist Explorer? Guida completa

A cosa serve il lubrificante anale Fist Explorer? Guida completa

  • Categoria dell'articolo:Nuovi prodotti

Hai mai pensato di utilizzare un lubrificante anale per stimolare i momenti con il tuo partner? Oggigiorno, sempre più persone sfatano il mito del sesso anale e decisono di rivolgersi a prodotti per garantire dei momenti di intimità migliori e più soddisfacenti per entrambi. Ma cos’è un lubrificante anale? Quale scegliere? Abbiamo deciso di realizzare una guida ad hoc per fornirti alcune informazioni preziose in merito a questo argomento. 

Cos’è un lubrificante anale?

coppia

Il lubrificante intimo, chiamato anche lubrificante anale, non è altro che un prodotto che consente di migliorare la nostra vita sessuale. Generalmente, si parla anche di gel lubrificante e ha proprio il compito di eliminare l’attrito nelle parti intime garantendo rapporti anali migliori. 

Il gel intimo viene utilizzato nei rapporti di tipo penetrativo in caso di scarsa lubrificazione o secchezza vaginale. Tuttavia, il lubrificante sessuale può avere tanti altri utilizzi dando libero sfogo alla fantasia dei due partner. 

Questo prodotto può essere un lubrificante a base d’acqua oppure a base silicone. In ogni caso, è importante essere consapevoli che deve trattarsi di un prodotto delicato per entrambi i partner e che non causi controindicazioni. 

Tendenzialmente, il lubrificante intimo non viene utilizzato nei rapporti penetrativi vaginali. Questo perché la vagina si lubrifica naturalmente ed è più dedicato a rapporti anali, storicamente più complicati. 

I lubrificanti intimi sono perfetti per avere rapporti sessuali sotto la doccia perché l’acqua tende ad eliminare la lubrificazione naturale aumentando l’attrito. Ecco perché un gel lubrificante anale potrebbe essere una soluzione percorribile in queste situazioni.  

Perché scegliere il Fist Explorer come lubrificante? 

fist explorer

Uno degli ultimi prodotti che sono usciti in questo settore è il lubrificante intimo Fist Explorer. Si tratta di un lubrificante anale che contribuisce ad aumentare il piacere carnale ed è caratterizzato da una formula con pH adatto a tutte le pelli. Si tratta di un lubrificante intimo facile da pulire a differenza di altri prodotti ed è una soluzione dell’eccellente rapporto qualità/prezzo. 

Prodotto in Francia, è l’avanguardia tra i lubrificanti gel anali attualmente in circolazione. Anche il suo utilizzo è davvero semplice e immediato. Infatti, non dovrai far altro che preparare la quantità desiderata di lubrificante per il rapporto sessuale che stai per avere e utilizzarlo. 

Lubrificante Everest Fist Explorer

Lubrificante Everest Fist Explorer

Prezzo:

15.90€ 20.90€

Vedere il prodotto

La quantità necessaria è solamente di 5 g, puoi ottenerla utilizzando semplicemente il tappo dosatore. Poi, dovrai aggiungere 500 ml di acqua, mescolare ed è pronto!

Fist Explorer: quali sono i suoi vantaggi? 

I vantaggi del lubrificante anale Fist Explorer sono numerosi. Innanzitutto, si tratta di un lubrificante intimo facile da usare e davvero efficace. La sensazione sulla pelle è morbida e avvolgente. Inoltre, si pulisce facilmente con l’acqua senza dover usare sapone oppure altri materiali. 

Un altro vantaggio di Fist Explorer è che, una volta preparato, il lubrificante può essere conservato per ben 5 giorni in frigo e poi riutilizzato. Fist Explorer, infine, è perfetto per qualsiasi tipo di pelle e non lascerà traccia al termine del rapporto sessuale.