Al momento stai visualizzando Auguri per il 2022

Auguri per il 2022

Tutto il team di Euro Poppers Italia si unisce a me nell’augurarti tutto il meglio per il nuovo anno 2022. In questo articolo, vorremmo cogliere l’occasione per raccontarti l’anno passato e per descrivere i nostri piani per il nuovo anno.

Leggi anche: A cosa serve il popper: quale scegliere per il sesso e il divertimento

L’anno 2021

Abbiamo lanciato Euro Poppers Italia a metà del 2021 dopo mesi di lavoro per fornirti un sito di vendita online chiaro e facile da usare. Il successo è stato raggiunto rapidamente. Vorremmo ringraziarti per la tua fedeltà e fiducia. Questo è ciò che ci motiva ogni giorno.

È vero che l’epidemia globale ha talvolta causato ritardi nella consegna. Da parte nostra, abbiamo continuato a preparare e spedire i tuoi ordini in tutta sicurezza e nel rispetto delle norme sanitarie.

Man mano che passano i mesi, siete sempre più numerosi ad ordinare. Ne siamo lieti. Per darti un’idea, quasi 1500 pacchetti sono stati inviati in Italia nel 2021.

Il sito Euro Poppers Italia non è stato il nostro unico progetto per il 2021. Abbiamo anche acquisito uno studio fotografico per offrirti foto di qualità dei prodotti. Per migliorare la tua esperienza, abbiamo anche creato un sito di tracciamento. Ora, puoi seguire il progresso del tuo pacchetto ad ogni passo.

Negli ultimi mesi abbiamo continuato ad ampliare il nostro catalogo di prodotti (poppers, accessori per poppers, lubrificanti, masturbatori, stimolanti sessuali…) per offrirti una vasta gamma di prodotti adatti a tutti i profili. Everest Poppers è entrato a far parte della gamma Everest Aromas e siamo felici che ti piaccia.

Da diversi mesi è stato creato anche un blog! Ci permette di dirti di più sui nuovi prodotti o di condividere consigli e trucchi.

A proposito del servizio clienti, c’è stata anche molta evoluzione. Lo sviluppo dell’azienda ci ha permesso di assumere una persona in più per rispondere alle tue e-mail. In poche settimane, abbiamo ridotto il tempo di risposta da diversi giorni a poche ore.

Anzi, il tuo feedback è molto importante per noi. Ecco perché lavoriamo con la piattaforma di recensioni verificate Trustpilot. Alla fine del tuo ordine, la piattaforma ti invia una o più e-mail affinché tu possa darci un feedback (positivo o negativo) sul tuo ordine.

I commenti vengono poi pubblicati online. Questo permette ai futuri clienti di sentirsi più sicuri del nostro negozio e a noi di ottenere un feedback sui nostri prodotti e servizi.

Quindi non esitare a condividere la tua esperienza sulla nostra pagina Trustpilot.

L’anno 2022

Speriamo che il 2022 continui sulla stessa linea del 2021. Il nostro obiettivo principale rimarrà l’ascolto dei nostri clienti. Molti progetti saranno lanciati per questo nuovo anno: nuovi prodotti, nuovi servizi, miglioramento dell’esistente… Resta connesso per essere il primo a saperlo!