Al momento stai visualizzando A cosa serve il popper: quale scegliere per il sesso e il divertimento

A cosa serve il popper: quale scegliere per il sesso e il divertimento

  • Categoria dell'articolo:Nuovi prodotti

Spesso a droghe illecite e pericolose, in molti stati vietato dalla legge e additato come causa di dipendenze, il popper in realtà presenta diverse proprietà benefiche. Conosciuto principalmente per i suoi effetti esilaranti, in realtà questa sostanza presenta numerosi benefici anche sul piano sessuale. Ma andiamo con ordine. A cosa serve il popper?

Poppers Effetto: Origini e utilizzo

Il popper nasce nel 1850, quando il chimico francese Antoine-Jérôme Balard scopre il nitrato di amile. Prima di essere utilizzato come sostanza per lo sballo e prendere il suo nome attuale, veniva utilizzato per scopi farmaceutici e per i suoi effetti benefici sulla salute. In seguito, tra gli anni ‘60 e ‘70, inizia a guadagnare popolarità nella comunità gay, che lo sfruttava per le sue proprietà vasodilatatrici e benefiche per i rapporti sessuali. È solo a partire dagli anni ‘90 che il popper viene scoperto dal grande pubblico e, negli anni, la sua vendita è cresciuta vertiginosamente e non più riservata solamente ai sexy shop.

L’utilizzo dei poppers è oggi sempre più diffuso e questa sostanza a base di nitrito ha smesso di essere tabù o associata a droghe pesanti. I flaconi in vendita in questi anni hanno subito una notevole evoluzione, presentando sempre più aromatizzazioni specifiche, basate su gusti ed effetti. Nello specifico, sono due i motivi che oggi spingono le persone ad acquistarli: l’uso festivo e l’uso sessuale. Questa sostanza permette infatti di raggiungere in breve tempo stati di euforia, disinibizione e senso di ubriachezza. Porta inoltre alla dilatazione delle mucose, migliorando quindi le prestazioni sessuali. Ma scopriamo  nel dettaglio i suoi effetti.

Popper effetto per il sesso

Il popper viene utilizzato da decenni per i suoi effetti benefici sulle prestazioni sessuali. Sebbene inizialmente fosse considerato prerogativa della comunità gay, oggi il suo utilizzo è stato ampiamente sdoganato. La sua inalazione induce immediatamente una sensazione di benessere e disinibizione, unitamente ad un piacevole senso di calore. Al tempo stesso porta euforia, rendendo più disinibiti durante l’atto sessuale.

comunita gay

Il popper permette di migliorare le prestazioni sessuali in quanto prolunga il piacere e intensifica l’orgasmo. Ha una duplice azione sul fisico, in quanto inibisce l’organismo, abbassando la pressione sanguigna e aumentando la pressione cardiaca. I poppers permettono inoltre di rilassare la muscolatura, rendendo più semplici e piacevoli sia la penetrazione anale che vaginale. Dal punto di vista maschile, il popper permette di aumentare l’intensità e la durata dell’erezione. In entrambi i casi permette di prolungare l’orgasmo e far provare a chi lo utilizza forme di piacere particolarmente intense.

Il popper può quindi essere utilizzato per il sesso sia dagli uomini che dalle donne per migliorare le prestazioni sessuali. Il grande vantaggio dei poppers è che sono venduti in piccoli flaconi di vetro semplici da trasportare. Potrai quindi portarli con te al tuo appuntamento galante riponendolo semplicemente in borsa o in tasca.

Pur trattandosi di un prodotto sicuro, il popper non andrebbe mai utilizzato in concomitanza con altre sostanze narcotiche o droghe, in particolare ne è sconsigliato l’utilizzo in unione a cocaina, anfetamine o ecstasy. Inoltre, per via dei suoi effetti vasodilatatori, ne è sconsigliato l’uso con farmaci di simile effetto, come per esempio il Viagra, o altri stimolanti.

Potete provare altri prodotti, come il gel ritardante uomo o il prodotto penisxxl, se preferite rimanere su un prodotto classico.

Popper effetto per divertirsi

Oltre che per sfuggire dalla realtà o per migliorare le prestazioni sessuali, il popper viene utilizzato anche per divertirsi. Per questo motivo in commercio si possono trovare gli ormai celebri party poppers. Si tratta di flaconi aromatizzati studiati appositamente per aumentare il divertimento durante le feste e in compagnia di amici. Hanno una formulazione basata su un corretto dosaggio di nitrito che permette di raggiungere un piacevole stato di euforia. Questi prodotti possono essere utilizzati da tutti in totale sicurezza, in quando hanno effetti meno potenti, portano a disinibizione e garantiscono il divertimento.

Oltre che per le feste, i poppers possono essere utilizzati anche per il divertimento individuale. Si possono acquistare in diversi formati, piccolo, medio o grande, a seconda delle necessità e dell’utilizzo che se ne vuole fare. La misure del flacone andrebbe idealmente scelta in base alla quantità di popper di cui si ha bisogno. Bisogna infatti prestare attenzione alla corretta conservazione del prodotto, di modo da mantenerne inalterate le qualità. In generale, si consiglia di non conservare il flacone aperto per un periodo superiore alle quattro settimane, termine oltre il quale perde le sue proprietà e aumenta il rischio di effetti collaterali.

Ogni tipologia di popper in commercio presenta specifiche aromatizzazioni e composizioni che permettono di accentuare specifici effetti. A differenza delle classiche droghe, le sostanze contenute nel flacone sono infatti dosate in modo da valorizzare i suoi effetti sessuali oppure per aumentare il divertimento. Per scegliere il migliore si consiglia quindi di individuare gli effetti che si desidera raggiungere con l’assunzione di popper e basare su quelli la propria scelta.

L’aromatizzazione, oltre ad essere utile per valorizzare determinati effetti del popper, permette di conferire al prodotto diversi aromi per andare incontro ai gusti delle persone. Su Euro-Poppers puoi trovare un’ampia selezione di poppers e aromatizzazioni. Nei prodotti che proponiamo sul nostro sito ricerchiamo principalmente qualità al miglior prezzo.

Come si riconosce la composizione adatta di un popper? Queste sostanze vengono prodotto su di una base di nitrito:

  • Nitrito di amile, la base preferita per produrre i poppers più potenti, in quanto agisce immediatamente sulla muscolatura, favorendo fin da subito un aumento del desiderio e del divertimento.
  • Nitrito di pentile, perfetto per creare prodotti piuttosto forti e dagli spiccati effetti afrodisiaci, in grado di portare subito eccitazione e disinibizione.
  • Nitrito di propile, i preferiti dagli amanti delle feste per i suoi effetti euforizzanti e afrodisiaci, questi prodotti sono perfetti per le feste con gli amici oppure per una serata romantica.

Ad ogni occasione il giusto prodotto quindi. Scegli la base di nitrito che più si addice alle tue esigenze, scegli l’aromatizzazione e il formato e procedi immediatamente con l’ordine. Assumere il popper è estremamente semplice e generalmente sicuro. É la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano aggiungere un pò di brio alle proprie serate di festa e alle prestazioni sessuali, senza dover ricorrere a sostanze che, a differenza del popper, potrebbero provocare dipendenze.