Al momento stai visualizzando Cibo afrodisiaco: quali dovresti usare?

Cibo afrodisiaco: quali dovresti usare?

Da sempre sotto discussione, sembrerebbe che i cibi afrodisiaci possano accendere la passione a letto e rendere più piacevoli i momenti intimi con il proprio partner. Ma è veramente così? Sono davvero in grado di avere una proprietà stimolante dal punto di vista sessuale?

Abbiamo pensato che potesse essere una buona idea quella di approfondire il discorso dei cibi afrodisiaci oppure di quei prodotti che possono avere proprietà afrodisiache e stimolare il desiderio sessuale. Vediamo cosa abbiamo scoperto nelle prossime righe di questo articolo.

Cos'è un cibo afrodisiaco?

Il termine “Afrodisiaco” proviene dalla dea dell’amore Afrodite e indica la capacità da parte di un cibo di stimolare la sensualità in entrambi i sessi. A partire dagli antichi greci, il cibo è stato sempre accostato alla sfera sessuale e all’amore.

Infatti, non è un segreto che esistono alcuni cibi che stimolano la circolazione sanguigna e possono avere un ruolo concreto in termini di stimolazione della libido oppure per le disfunzioni erettili.

Devi sapere che la sensualità è un aspetto legato all’emotività e anche il fascino risulta essere collegato a stimoli sensoriali dettati da reazioni chimico-fisiche. Il cibo è da sempre stato qualcosa di collegato all’attività sessuale e all’amore. Ecco perché non è una leggenda che gli alimenti afrodisiaci esistano e agiscono come vasodilatatori o perché stimolano l’olfatto.

Altri, invece, svolgono il ruolo di regolatori ormonali evitando che la libido e il corpo non rispondano come vogliamo.

Cibo afrodisiaco: Stimola la libido?

La risposta a questa domanda è decisamente: sì. Il cibo afrodisiaco è in grado di stimolare la libido, il desiderio sessuale, la produzione di testosterone e garantire dei momenti intimi più appaganti e coinvolgenti.

Ma quali sono i cibi che hanno potere afrodisiaco? Possiamo partire dal peperoncino che contiene la cosiddetta capsaicina, responsabile del gusto piccante. Il suo ruolo è quello di attivare la circolazione agendo in qualità di vasodilatatore e aumentando la temperatura corporea ottenendo una piacevole sensazione di calore.

Il peperoncino può essere incluso in pietanze come minestre, pesce, carne oppure nei contorni e nelle insalate.

Un altro cibo con proprietà afrodisiache è la maca, una pianta conosciuta per essere in grado di stimolare l’apparato sessuale maschile in termini di mobilità degli spermatozoi e femminile. Si tratta anche di un prezioso alleato contro la menopausa.

Anche lo zenzero rientra tra gli alimenti considerati afrodisiaci perché è in grado di migliorare le prestazioni sessuali migliorando la circolazione e agendo come vasodilatatore.

Continuando la lista dei cibi afrodisiaci, non poteva non mancare il ginseng che ha caratteristiche toniche e stimolanti che lo rendono perfetto per il periodo post-influenza.

Una buona notizia per gli amanti della cioccolata è che anche questo alimento ha delle proprietà afrodisiache molto importanti. Innanzitutto, la cioccolata ha un effetto antiossidante e stimolante. Tuttavia, grazie ai bioflavonoidi contenuti nel cioccolato fondente, stimolerà la circolazione del sangue migliorando le tue prestazioni sessuali. Anche la teobromina si occuperà di rilasciare le endorfine garantendo così il buon umore.

5 stimolanti sessuali con cibo afrodisiaco

Il primo è uno stimolante sessuale da 60 capsule che consente di migliorare le proprie prestazioni sessuali e il livello di testosterone. Si tratta di una soluzione dedicata agli uomini che, grazie alla pianta medicinale tribulus, otterranno i benefici promessi.

Le capsule sono prodotte in Francia e aiutano a mantenere i livelli di testosterone grazie ad elementi come il selenio, le vitamine B2 e B3 e la vitamina B1 che consente di ripristinare la normale funzione cardiaca.

Per migliorare le tue prestazioni sessuali non puoi non affidarti a XL Power, uno stimolante sessuale che è in grado di intensificare la tua erezione e la libido che provi durante i momenti di intimità con il tuo partner.

L’obiettivo di questo prodotto, quindi, è garantire elevati livelli di testosterone, erezione potenziata e migliore circolazione sanguigna. Si tratta di un prodotto realizzato interamente con prodotti naturali che non hanno controindicazioni.

Se sei alla ricerca di uno dei migliori prodotti per aumentare direttamente il desiderio sessuale, Testoman è perfetto per te. Si tratta di un’alternativa prodotta da Labophyto, la società specializzata nella produzione e distribuzione di stimolanti sessuali.

Testoman è in grado di aumentare il testosterone e che contiene estratti di tribulus, caffeina e vitamine B5, B6 e D. Con le capsule Testoman sarai in grado di migliorare le tue prestazioni sessuali e l’erezione durante i momenti di intimità. In realtà, non è altro che un integratore alimentare naturale che ti darà maggiore sicurezza.

Supramen è un prodotto completamente naturale che è in grado di garantire delle migliori prestazioni sessuali. Si tratta di uno dei prodotti più venduti sul mercato che consente di avere una maggiore potenza, più desiderio sessuale e ritardare l’eiaculazione.

Supramen è caratterizzato da alimenti naturali noti come cibi afrodisiaci. Parliamo di ginseng, maca, asparagus remosus e levistico che aiuteranno a migliorare l’erezione, stimolare il desiderio sessuale, prolungare il piacere e rafforzare il potere sessuale.

Maxicontrol vengono definite delle capsule per eiaculazione ritardata, un eccellente stimolante sessuale se si soffre di condizioni come eiaculazione precoce, rapporti sessuali brevi, stress e diminuzione del desiderio e delle prestazioni sessuali.

Si tratta di difficoltà comuni di cui il 20% degli uomini soffre. Uno stimolante sessuale come Maxicontrol non potrà far altro che giovare alla tua attività sessuale nei momenti di intimità.