Al momento stai visualizzando I saldi estivi 2021: ci siamo!

I saldi estivi 2021: ci siamo!

  • Categoria dell'articolo:Nuovi prodotti

L’estate è qui! Quindi è il momento di preparare i vostri popper per una grande estate. Approfittate dei saldi! Dall’11 al 19 luglio 2021, i saldi arrivano su Euro Poppers Italia e sono validi su tutto il negozio.

10% di sconto su tutto il negozio

Con il codice SUMMER10, ottieni il 10% di sconto su tutto il negozio da 1 euro di acquisto!

20% di sconto su tutto il negozio

Con il codice SUMMER20, è il 20% da 30 euro di acquisto.

30% di sconto su tutto il negozio

Con il codice SUMMER30, si fa bingo con il 30% di sconto a partire da 60 euro di acquisto…

Si prega di notare che le offerte non possono essere combinate. Il codice deve essere inserito nel carrello nella casella a destra.

Una vasta scelta di popper su Euro Poppers Italia per i saldi

Non sai quale popper scegliere? È vero che ogni popper è unico, poiché contiene una combinazione di uno o più nitriti: amile, propile, hexilo, pentile. Alcuni nitriti sono più forti di altri, come l’amile, che è la combinazione più forte di popper

È possibile acquistare i vostri poppers in un pacchetto su Euro Poppers Italia. Non resterai mai senza popper e risparmierai denaro. Conveniente, vero?

Per gli intenditori, troverete le marche più famose nel business del popper: Jungle Juice, Everest Aromas, Rush, Lockerroom, Amsterdam… In piccolo formato, o in grande formato secondo i vostri desideri ed esigenze.

Acquista popper a buon mercato

Come avrete capito, Euro Poppers Italia è il sito web per andare per quando si acquista il tuo soprattutto durante i saldi. Infatti, poiché lavoriamo direttamente con i produttori, offriamo già i prezzi più bassi. Una ragione in più per approfittarne durante i saldi!