Al momento stai visualizzando Poppers Online e Paypal: possibile o no?

Poppers Online e Paypal: possibile o no?

  • Categoria dell'articolo:Nuovi prodotti

Negli Stati Uniti, in Italia e in tutti gli altri paesi in cui si utilizzano i servizi PayPal, alcune transazioni sono vietate. In effetti, la piattaforma prevede severe condizioni generali di utilizzo. Tra questi, il pagamento, l’acquisto e la consegna dei poppers. I poppers e PayPal vanno d’accordo? Beh, no! Scopri perché è impossibile acquistare poppers con PayPal.

Che cos’è Paypal?

Un conto PayPal è un conto digitale che consente di inviare denaro o pagare online sui siti web. PayPal può essere utilizzato tramite il suo sito web o la sua applicazione.

Perché non è possibile acquistare poppers tramite PayPal?

Poiché PayPal ha sede negli Stati Uniti, la regolamentazione del servizio per tutti i paesi è influenzata principalmente dalla legislazione statunitense.

I poppers come Jungle Juice, Rush e altri marchi di nitriti (di amile, propile o pentile) sono considerati illegali in alcuni stati degli Stati Uniti. Il loro acquisto e la loro consegna non possono essere effettuati tramite PayPal a livello internazionale.

Il divieto di utilizzare PayPal per l’acquisto e la consegna di poppers (Everest Aromas, Rush, ecc.) in Italia è tuttora in vigore.

Perché alcuni siti web che vendono poppers offrono di pagare tramite Paypal?

Diffida dei negozi online che offrono il pagamento con Paypal, stanno giocando un gioco pericoloso!

In generale, non rispettano le condizioni d’uso di Paypal in Italia e rischiano di vedersi sospendere il conto in qualsiasi momento…

Prima di ordinare, verificare diversi criteri:

  • Il sito ha sede in Italia o in un paese europeo?
  • Il sito è sicuro?
  • Il sito ha una buona reputazione?
  • I prodotti venduti sono contraffatti?
  • Se Paypal blocca la transazione, cosa succede?
  • Il sito dispone di un efficiente servizio di assistenza post-vendita?

Sconsigliamo quindi vivamente ai negozi online di utilizzare questo metodo di pagamento!

⚠️ L’acquisto di poppers con Paypal ti espone a possibili problemi finanziari e a probabili procedure lunghe e noiose se il tuo pagamento viene bloccato…

Soluzioni di pagamento per l’acquisto di poppers

Come sai, Paypal ha un grande vantaggio: il servizio permette di effettuare transazioni online senza dover comunicare le proprie coordinate bancarie.

Ma quello che forse non sai è che Paypal ha il diritto di vendere i tuoi dati personali, in particolare a Facebook o a Criteo ai fini del “riciclaggio pubblicitario”.

Qual è l’alternativa?

Per approfittare dei poppers a un prezzo interessante e in tutta sicurezza, il tuo negozio online Euro Poppers offre il pagamento con Visa, Mastercard e carta di credito tramite il servizio Paybox by Verifone. La consegna è gratuita a partire da 50 euro di acquisto.

visa mastercard

Le tue informazioni bancarie rimangono totalmente riservate, protette dalla crittografia e non passano attraverso il nostro negozio. Oltre al servizio di pagamento sicuro SSL, viene effettuato un controllo da parte del sistema di verifica delle carte di credito 3DS.

Nessun riferimento al nostro sito web “Euro Poppers Italia” apparirà sul tuo estratto conto bancario.

È il nome della nostra società (Black Sequoia SARL) che vi è inciso, proteggendo così la vostra privacy!

Le vostre transazioni finanziarie relative all’acquisto e alla consegna a domicilio di popper sono veloci. Completamente discreti, sono efficacemente protetti.

Scoprite il nostro stock di prodotti a basso prezzo:

Per qualsiasi informazione o chiarimento, il nostro servizio clienti è disponibile telefonicamente 📞, via e-mail all’indirizzo ciao@euro-poppers.it 📧.