Al momento stai visualizzando Come evitare le bruciature causate dai poppers (dermatite o scabbia)?

Come evitare le bruciature causate dai poppers (dermatite o scabbia)?

L’inconveniente principale dei poppers è che possono bruciare il naso o le mucose della pelle. Infatti, il liquido contenuto in queste bottiglie è irritante e rovesciarlo sulla pelle può avere gravi conseguenze. Oltre a irritare il naso e la pelle, il poppers può provocare croste gialle, che non sono pericolose ma esteticamente sgradevoli. Queste croste sono note anche come dermatiti. Come evitare le bruciature causate dai poppers?

Leggi anche: Come si curano le bruciature causate dai poppers?

In questo articolo, ti daremo alcuni consigli su come evitare queste croste e bruciature gialle.

Se la bottiglia di poppers è stata aperta da molto tempo, avrà un colore diverso e non avrà lo stesso effetto di un liquido fresco. Oppure, se vedi un corpo estraneo nella tua bottiglia, ti consigliamo di portarla nel più vicino cestino dei rifiuti. Pochi lo sanno, ma i poppers di scarsa qualità sono la causa principale delle bruciature nasali. Se il tuo poppers è scaduto, i vapori possono irritare il ponte nasale, quindi devi inalare solo poppers freschi, perché gli effetti saranno migliori e il rischio di ustioni minore.

È consigliato inalare un poppers entro 3 o 4 settimane dall’apertura della bottiglia. Assicurati di acquistare le tue fragranze preferite da un sito affidabile per ridurre il rischio di bruciature al naso o alla pelle e il rischio di effetti collaterali. Prenditi cura della tua salute.

Ricordiamo che il poppers e i suoi nitriti (amile, pentile o propile) non sono considerati illegali in Italia e si possono trovare soprattutto online o nei sexy shop.

Ecco un altro consiglio a cui forse non avevi pensato

A volte, anche quando il contenitore è chiuso, accade che la parte superiore della bottiglia si impregni di nitriti. Non è facile da rilevare, quindi ti consigliamo di pulire la parte superiore della bottiglia e il suo collo con un panno o un fazzoletto per rimuovere eventuali depositi ed evitare bruciature. In questo modo, se il naso o la pelle dovesse entrare in contatto con la parte superiore della bottiglia, saresti al sicuro e potresti goderti il poppers in tutta tranquillità.

Come evitare le bruciature causati dai poppers durante il sesso

Se fai sesso in modo piuttosto acrobatico e inali poppers, va bene! Ma ci sono alcune precauzioni da tenere a mente.Prima di tutto, fai delle pause durante le inalazioni per ridurre il rischio di bruciature e croste. Sappiamo che queste pause possono essere difficili per te, ma la prossima inalazione sarà molto meglio. Quindi, goditi il momento!

Ti consigliamo inoltre di tenere la bottiglia di poppers fuori dalla portata di mano per assicurarti che non si rovesci sul naso, sulla bocca o su qualsiasi altra parte del corpo. Fai una pausa e goditi abbracci e baci e condividi il poppers con il tuo partner. (Questi aromi hanno vari effetti, come la perdita di inibizioni, l’euforia e l’aumento della frequenza cardiaca). Non dimenticare di fare sesso sicuro e di usare il preservativo.

Come evitare le bruciature durante le feste

Se ti piace fare festa o se ci sono molte persone intorno a te, questo può essere un fattore di rischio. Qualcuno potrebbe spingerti o ballare troppo vicino a te e il poppers che stavi per inalare potrebbe rovinarti la serata bruciandoti il naso o addirittura gli occhi.

Ammettiamolo, le croste gialle non sono mai state un vantaggio quando si tratta di sedurre qualcuno. Per questo motivo, noi di Euro Poppers Italia ti diamo alcuni consigli che potrebbero esserti utili:

  • Il modo migliore per stare al sicuro è rimanere te stesso e i tuoi poppers fuori dalla pista da ballo. In questo modo, ti proteggerai te stesso e proteggerai gli altri. Sarebbe un peccato rovesciare la bottiglia di Amsterdam su qualcuno.

Compra bottiglie con tappi di sicurezza, come quelle di Pig Juice. Cos’è un tappo di sicurezza? È un sistema che ti permette di tenere al sicuro i tuoi poppers e impedisce che la bottiglia si apra inaspettatamente. Per aprire la bottiglia, dovrai premere e ruotare il tappo, come faresti con alcuni medicinali, e la tua pelle ti ringrazierà. Non c’è il rischio di rovesciare il poppers su un’altra persona o su te stesso.

Pig Juice 30 ml

Pig Juice 30 ml

Prezzo:

18.90€

Vedere il prodotto

  • Il nostro ultimo consiglio è quello di creare un imbuto con le dita. Afferrando la bottiglia di nitrito, avrai una distanza di sicurezza tra il tuo naso e il liquido. Tuttavia, qualcuno potrebbe spingerti e rovesciarti il liquido sulle dita. Potresti avere un’eruzione cutanea, ma almeno eviterai di versare il liquido negli occhi o nel naso, o addirittura su tutto il viso.

Ecco i nostri consigli su come evitare bruciature e croste causate dai poppers. Euro Poppers Italia ti augura di goderti il poppers in tutta sicurezza.