Al momento stai visualizzando Come fare il popper in casa: è davvero possibile? 

Come fare il popper in casa: è davvero possibile? 

Hai mai pensato di realizzare il popper in casa? Oggigiorno, questa è una delle domande che molte persone si pongono ma a cui, spesso, è difficile dare una risposta. “Creare” il popper in casa è un procedimento particolare, complesso e decisamente illegale. Tuttavia, alcune persone si cimentano in quest’attività senza raggiungere il successo. Dove, invece, è possibile acquistare il popper in maniera sicura? Scoprirai queste e altre informazioni nelle prossime righe della guida che stai per leggere. 

Composizione del popper

Come sicuramente saprai, il popper è caratterizzato dai cosiddetti nitriti, di cui se ne possono trovare diverse tipologie. Iniziamo con il dire che il popper amile è probabilmente considerato il più forte e il meno adatto ai principianti. Gli effetti del popper di amile si traducono in euforia, perdita di inibizione ed eccitamento di lunga durata. Potrebbe avere degli effetti indesiderati come il mal di testa. 

Un’altra alternativa è il popper con nitrito di pentile, apprezzati in quanto sono i più famosi e i più venduti in assoluto. Un altro vantaggio di questa alternativa è che i popper con nitrito di pentile non evaporano così rapidamente come le altre opzioni e anche in questo caso avrai come effetti euforia, stimolazione, migliore desiderio sessuale e tanto altro. 

Tra i popper in commercio ci sono anche quelli che contemplano un mix di nitriti. In particolare, si tratta di opzioni che sono molto utili per evitare gli effetti indesiderati. Quindi, non sono altro che una miscela di nitriti sapientemente dosati che li rendono famosi in tutto il mondo. 

I loro effetti sono afrodisiaci e consentiranno di aumentare l’eccitazione sessuale, dilatando gli orifizi e aumentando l’intensità dei tuoi orgasmi. 

Il popper di propile, invece, è stato prodotto per la prima volta intorno agli anni ‘80, diventando molto popolare specialmente tra la comunità gay. Sono tra i prodotti più potenti ma hanno una durata più breve. Rappresentano il miglior compromesso per i tuoi momenti di intimità oppure per dare una spinta maggiore alle feste in compagnia dei tuoi amici. 

E’ legale fare il popper in casa? 

Non esiste una vera legge italiana che vieti di realizzare il popper in casa, tuttavia, il nostro consiglio è quello di evitare di approcciarsi ad una pratica di questo tipo. I popper sono realizzati con molecole complesse e molto pericolosi da maneggiare se non li si conosce e la manipolazione impropria di questo prodotto può causare gravi ustioni cutanee e danni agli occhi.

Inoltre, nel momento in cui non si prendono le precauzioni necessarie per manipolare correttamente queste molecole, le sostanze possono costituire un pericolo per le vie respiratorie e digerenti. In ogni caso, realizzare il popper in casa potrebbe essere severamente punito dalle leggi vigenti. Infatti, ci sono diverse sanzioni che potresti subire nel caso in cui ti scoprissero nella fabbricazione di sostanze dagli effetti particolari

Le conseguenze, quindi, possono variare da una semplice sanzioni pecuniaria fino alla reclusione, qualora venisse accertato che non c’è stato il rispetto di norme di sicurezza. 

Qual è il modo più sicuro per comprare popper? 

Appurato che produrre popper in casa è pericoloso, oltre che illegale, il modo migliore per accedere a questi prodotti è quello di affidarsi ad un negozio online leader nel mercato. Parliamo di Euro Poppers Italia, lo store autorizzato nella vendita di popper autentici con nitriti autorizzati che offre prodotti al miglior prezzo possibile. 

Tra i vantaggi di affidarsi ad uno store online come Euro Poppers Italia c’è sicuramente la consegna (spedizione) rapida a domicilio oppure il ritiro in punti prestabiliti utilizzando corrieri veloci come BRT e GLS

Su Euro Poppers Italia potrai accedere ad un catalogo molto ampio di popper, lubrificanti e stimolatori sessuali. Ovviamente, più acquisti farai, più sarai lo sconto a cui avrai accesso. Euro Poppers Italia, inoltre, realizzerà un pacco anonimo in maniera tale da essere completamente tranquillo. 

In ultima analisi, ricordati che con Euro Poppers avrai accesso alla spedizione gratuita per ordini superiori a 50 €. Quindi, non perdere altro tempo e fai scorta dei tuoi poppers preferiti da Euro Poppers Italia