Al momento stai visualizzando Masturbarsi anale: cosa fare?

Masturbarsi anale: cosa fare?

  • Categoria dell'articolo:Nuovi prodotti

La masturbazione anale è una pratica sempre più utilizzata sia tra gli eterosessuali che tra persone dello stesso sesso. Si tratta di un approccio piacevole e che consente di ottenere importanti momenti di godimento. 

Tuttavia, trattandosi dell’ano, è necessario fare estrema attenzione alle pratiche che vengono messe in pratica. Ci sono, infatti, delle procedure da seguire in maniera tale che il godimento non si trasformi in fastidi oppure in dolori. Ma quali sono gli step da seguire prima della masturbazione anale? Vediamo tutto nelle prossime righe di questo post

Perché la masturbazione anale o masturbarsi anale? 

Il sesso anale, quindi, è una delle pratiche altamente gradevoli ma un numero sempre maggiore di persone ha paura di sperimentarla perché crede che porti tanto dolore e momenti piuttosto imbarazzanti. Può capitare che il sesso anale porti a momenti strani, esperienze negative. Ecco perché è sempre raccomandabile seguire determinate procedure per aumentare la sicurezza e le possibilità che tutto ciò avvenga nel migliore dei modi. 

Si parla anche di masturbazione anale che è differente rispetto alla masturbazione tradizionale in quanto stimolare l’ano non è così intuitivo. Ecco perché abbiamo deciso di mostrarti alcuni consigli su come masturbarsi analmente nel migliore dei modi. 

Devi sapere che l’ano è una zona erogena molto importante e piena di terminazioni nervose. Quindi, attraverso la masturbazione sarai in grado di provare molto piacere. Il tuo obiettivo, quindi, è quello di rilassarti e non temere il dolore. Più sarai rilassato, più potrai godere con la stimolazione anale. 

Quali sono gli step da seguire prima della masturbazione anale? 

Masturbarsi anale: pulire le zone

Il primo consiglio che ti possiamo dare quando si tratta di masturbazione anale è sicuramente quella della pulizia. Quelle zone sono sempre le più delicate da pulire ma anche le più importanti in assoluto. Infatti, un’assenza di adeguata pulizia potrebbe far incorrere le persone in malattie, infezioni, etc. La zona anale, infatti, è una delle più impregnate di batteri e virus. Quindi, l’attenzione è estremamente importante quando si decide di abbracciare la masturbazione anale per evitare spiacevoli sorprese post rapporto. 

Pertanto, inizia a lavare molto bene la zona anale prima di iniziare a masturbarti. Puoi usare delle pillole lassative oppure spruzzare il tubo della doccia in quella zona. Per migliorare la pulizia, puoi sempre avvalerti delle dita oppure usare dei giocattoli anali in tuo possesso. Avrai modo di semplificare la penetrazione tramite i lubrificanti. 

Utilizzare sextoy, lubrificanti oppure poppers

Affinché sia possibile vivere un’esperienza di questo tipo al massimo del godimento, è necessario utilizzare degli “aiutanti” che, di fatti, aiutino nella pratica. Ad esempio, pensiamo ad opzioni come i sextoy (dildo, plug), i lubrificanti oppure i poppers

Concentrando l’attenzione verso queste due ultime categorie di prodotti, il lubrificante Swiss Navy è una delle soluzioni migliori a tua disposizione perché si tratta di un’opzione a base di silicone proveniente direttamente dagli stati uniti. 

Di alta qualità, il Gel lubrificante Swiss Navy Premium Anal è fatto con lubrificante medico e può essere associato all’uso del preservativo. Inoltre, si tratta di un lubrificante perfetto per la masturbbazione anale che combina performance con sensazioni uniche. 

Lubrificante silicone Swiss Navy Premium Anal 118 ml

Lubrificante silicone Swiss Navy Premium Anal 118 ml

Prezzo:

31.90€

Vedere il prodotto

Oppure, potresti scegliere di utilizzare il Gold Rush, il poppers dedicato agli amanti più esperti. Questo prodotto si presenta in una bottiglia da 10 ml e ti permette di ottenere un potente super rush ad un prezzo insuperabile. A base di nitrito di amile, potrai ottenere delle prestazioni sessuali di alto livello garantendoti serate di divertimento assoluto con sensazioni aumentate. Il vantaggio di questo prodotto è che è di piccole dimensioni e può essere trasportato ovunque senza troppo ingombro. 

Rush Gold 10 ml

Rush Gold 10 ml

Descrizione

Bottiglia da 10 ml
Nitrito di amile
Marchio: Rush

Prezzo:

8.40€

Vedere il prodotto

Cosa fare per avere una buona masturbazione anale? 

Dopo aver seguito in maniera corretta tutti i consigli che ti abbiamo dato fino ad adesso, è fondamentale capire come stimolare quella zona per poter godere al meglio. Inizia stimolando piano piano la zona inserendo solamente una parte del dito. Quando capisci come stai provando piacere, continua a spingerti più avanti con il dito. Il nostro consiglio è sempre quello di rilassarti e di vivere il momento con tranquillità. In questa maniera sarai in grado di aumentare il tuo piacere. 

Pertanto, inizia ad accarezzare il tuo ano all’esterno massaggiandolo con movimenti circolari. Rilassare la zona è uno degli aspetti più importanti. In questa maniera, riuscirai ad ottenere i tuoi primi momenti di piacere e inibire le tue resistenze. 

Prima di iniziare, però, assicurati di avere delle unghie corte in maniera tale da evitare di farti del male. Devi sapere che l’ano non si lubrificherà in maniera naturale e, quindi, ecco perché ti abbiamo consigliato un lubrificante intimo per rendere più gradevole il tutto. Aggiungine una quantità abbondante sul tuo dito e poi entra nel retto. 

Una volta fatto questo, puoi passare a penetrare l’ano e a masturbarti. Comincia in modo leggero e senti ogni sensazione a tua disposizione. Fai movimenti dolci verso l’interno e l’esterno e simula la penetrazione. Potresti avere la sensazione di espellere qualcosa se penetri con un dito oppure con un sex toy (plug o dildo). Non avere paura e cerca di vivere al meglio il tuo momento. Si tratta di una reazione involontaria del corpo, il tuo obiettivo è continuare con la masturbazione anale perché la risposta piacevole arriverà a breve: l’orgasmo e il piacere.

Ti auguriamo buona fortuna nella tua esplorazione e il piacere anali!