Al momento stai visualizzando Poppers Made in Francia

Poppers Made in Francia

  • Categoria dell'articolo:Nuovi prodotti

Spesso compriamo i nostri poppers in base alla marca, pochi sono quelli che fanno attenzione al paese di fabbricazione. Eppure è un fattore importante che ci informa sulla qualità dei poppers. Se il poppers è prodotto Francia o altrove in Europa, la sua formula non è la stessa. Infatti, a seconda dei regolamenti imposti dal paese, il poppers non è fatto allo stesso modo. I poppers prodotti in Francia sono tutti fabbricati nel rispetto delle norme europee e francesi.

La composizione del poppers

Composto da un nitrito, il poppers è un vasodilatatore. Cioè, dilata i vasi sanguigni. È uno stimolante. A seconda del nitrito che contiene, un poppers avrà effetti diversi. Oggi, ci sono quattro tipi di nitriti usati per fare i poppers. Nitriti di amile, propile, pentile e butile. In Francia, solo i poppers a base di nitrito di butile sono vietati. Non possono essere fabbricati, o non sono disponibili per la vendita o il consumo.

Poppers Made in Francia

Il poppers made in Francia sono per definizione fatti in Francia e imbottigliati in Francia. È come un buon vino bianco, se c’è la menzione “imbottigliato all’origine”, allora è una garanzia di qualità. Meglio dei suoi congeneri, le viti di questo vino bianco sono coltivate da un viticoltore che raccoglierà le uve, le vinificherà e poi le imbottiglierà. Così, la menzione “imbottigliato all’origine” ci informa che il vino è prodotto e imbottigliato in un solo dominio.

Proprio come questo vino bianco, i poppers “made in Francia” sono interamente fatti in Francia da un unico laboratorio fino al riempimento delle bottiglie. Attenzione, l’abuso di alcol è pericoloso per la tua salute

Alcuni produttori situati altrove in Europa ricevono il liquido chiavi in mano. Si occupano solo di riempire le bottiglie di poppers, una volta ricevuto il liquido. Di conseguenza, il poppers ha già viaggiato prima di essere messo nella bottiglia. Molto spesso, durante il viaggio, il liquido del poppers può essere esposto a fluttuazioni di temperatura, il che indebolisce lo stock di poppers in transito.

Sappiamo tutti che il poppers è un prodotto volatile che può evaporare molto rapidamente. Quando evapora, la sua qualità cambia e gli effetti sono meno potenti. Il poppers si degrada durante il trasporto. Ecco perché è preferibile consumare poppers francesi con consegna rapida!

Poppers francesi, una garanzia di qualità superiore

Il poppers made in Francia è sistematicamente prodotto e imbottigliato in Francia. Una volta prodotto in un laboratorio, viene inviato direttamente al distributore che lo riceve circa una settimana dopo la sua fabbricazione.

Il distributore tiene poi tutto il suo stock di poppers in una stanza apposita. Vale a dire, protetto dall’umidità, dal calore e dalla luce. In altre parole, in un luogo fresco e asciutto per preservare la purezza dell’aroma e la forza dei poppers. In questo modo, i poppers mantengono la loro qualità ottimale fino alla consegna nella tua cassetta della posta. Ecco perché i poppers made in Francia sono una garanzia di qualità.

Da Euro Poppers Italia, per realizzare le formule magiche dei nostri poppers Everest Aromas, utilizziamo un laboratorio situato a pochi chilometri da Parigi. Si tratta di un laboratorio che distilla poppers francesi da più di 30 anni. Oltre ai poppers, produce prodotti paramedici. Approfittiamo della loro esperienza per produrre poppers di alta qualità made in Francia.

Sono così competenti che sono in grado di fare poppers personalizzati per noi. È grazie al loro know-how che abbiamo potuto offrirti il poppers più forte del mondo, Everest Premium. Un poppers di amile puro al 95%. La gamma Everest Aromas comprende un altro poppers francese: Everest Mini.

Norme europee

I laboratori che producono poppers in Francia sono altamente controllati. I poppers sono analizzati regolarmente. Il loro sapore viene controllato ogni due mesi circa. Questo non è sempre il caso altrove in Europa. Tuttavia, sono le norme europee che prevalgono sul diritto francese. Sono le norme di Bruxelles che dobbiamo rispettare quando produciamo i poppers in Francia.

Nuove norme sono state appena imposte dal 1° gennaio 2019 in Francia. Sono molto più pesanti per i produttori che devono conformarsi a regolamenti sempre più severi nel corso degli anni. Ma è per una buona causa: il tuo piacere! Infatti, queste nuove norme sono destinate a garantire una maggiore sicurezza dei consumatori e aumentare la qualità dei poppers fatti in Francia.

Una delle ultime norme imposte ai produttori di poppers in Francia è l’installazione di un tappo a prova di bambino su tutte le bottiglie di poppers prodotte in Francia. C’è una tolleranza fino ai mesi di maggio e giugno per dare tempo ai produttori di soddisfare le norme.

Infatti, questo tipo di cambiamento rappresenta un importante investimento finanziario. È necessario investire in nuove macchine per riempire le bottiglie perché le macchine attuali non sono adatte al nuovo tappo a prova di bambino. Ma dalla fine della primavera 2020, tutti i poppers prodotti in Francia dovranno essere in regola. Altrimenti, i produttori rischiano sanzioni o addirittura la cessazione della produzione di poppers.

La purezza dell’Everest Premium

Il poppers Everest Premium fa parte della gamma di poppers Everest Aromas. La sua formula contiene il 95% di nitrito di amile, il che lo rende un poppers puro al 95%. Dobbiamo a te questa purezza, perché sei stato tu a chiedere un poppers ancora più forte. Ti abbiamo ascoltato e con il talento dei nostri fornitori siamo riusciti a creare per te Everest Premium, un poppers potente e puro.

Everest Premium Ultra Strong 15 ml

Everest Premium Ultra Strong 15 ml

Prezzo:

17.90€

Vedere il prodotto

Fare poppers made in Francia non è cosi facile, e non tutti lo possono fare. Abbiamo la fortuna di poterti presentare dei veri poppers fatti in Francia, e non solo la gamma Everest Aromas. Abbiamo altri poppers francesi come Pig Juice, Pig Black, Gate e molti altri che sono tutti poppers made in Francia di qualità superiore nel formato di tua scelta. Il vantaggio del poppers fatto in Francia è che costa come il poppers di altri paesi. Quindi non esitare a ordinare ora sul nostro negozio online. Hai l’imbarazzo della scelta e benefici dei migliori prezzi della rete.

Consegna veloce

Approfitta della consegna veloce per tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00. Spediamo il tuo pacco il giorno stesso! La consegna è gratuita per ordini superiori a 50€. Scegli il formato che più ti conviene, da 9ml a 30ml di puro piacere!