Al momento stai visualizzando Poppers etero: 3 buoni motivi per utilizzarli

Poppers etero: 3 buoni motivi per utilizzarli

Il poppers è un concentrato di nitriti (amile, pentile, propile o hexilo) venduto in bottiglia. È molto popolare per i suoi effetti euforici e afrodisiaci.

È molto popolare nella comunità gay e sta diventando sempre più popolare anche tra gli etero. Se fai parte di quest’ultima categoria, probabilmente ti stai chiedendo per cosa potresti usare i poppers etero. Scopri qui 3 motivi rilevanti per utilizzare questi prodotti quando si è etero, con Euro Poppers Italia.

Usare i popper alle feste

Infatti, l‘inalazione del contenuto di questa bottiglia ha un effetto molto euforico sul consumatore. Quindi sarai pù rilassato e passerai una serata molto piacevole. L’uso di poppers provoca anche effetti come intense vampate di calore e momenti di ilarità. Rompi la routine facendoti due risate con i tuoi amici e/o il tuo partner!

feste con poppers etero

Assumi poppers durante il sesso

Vuoi intensificare la tua relazione di coppia etero? Perché non usare poppers etero durante il sesso?

In realtà, queste bottiglie di aromi sono molto interessanti per il sesso. Stimolano la libido delle persone che inalano il poppers e portano a un estremo rilassamento dei membri della coppia. La coppia sarà quindi più propensa a scoprire nuove posizioni e pratiche sessuali, come la sodomia, dopo aver consumato il poppers. Infatti, queste bottiglie magiche rilassano i muscoli lisci dell’ano per facilitare questa pratica sessuale. Piuttosto interessante, non trovi?

Il prodotto può essere utilizzato in due modi diversi:

  • inalando direttamente dalla bottiglia,
  • lasciando che il liquido della bottiglia si diffonda in una stanza.

Gli effetti del poppers sono:

  • una sensazione di estremo piacere,
  • un’esperienza sessuale molto più intensa,
  • il pene sarà molto più duro e resistente del solito.
  • cosa potrebbe essere meglio per te e per il tuo partner?

Usa il poppers durante la masturbazione


Il poppers può essere utilizzato anche quando vuoi darti piacere da solo. Quando hai voglia di giocare con il proprio sesso, l’uso di poppers etero può essere molto utile.

Infatti, permette di rilassare i muscoli anali e vaginali, per introdurre più facilmente un sex toy, un vibratore, un plug, ecc. Utilizzare il poppers durante la masturbazione anale ti permetterà di vivere un momento di sesso incredibile, sperimentando un piacere massimo.


Quando consumi poppers, si prega di adottare le seguenti precauzioni


Sebbene i poppers offrano effetti piacevoli intensi, ci sono delle raccomandazioni da seguire per evitare un’esperienza sgradevole con questi nitriti.

⚠️ Innanzitutto, è totalmente sconsigliato d i usare poppers in combinazione con uno stimolante sessuale come il viagra. Gli effetti di questa combinazione possono essere pericolosi per la tua salute, in quanto il rischio di arresto cardiaco è elevato.

Inoltre, se soffri di problemi cardiaci, è molto sconsigliato du consumare poppers. Inalare una quantità eccessiva di questo prodotto può avere come effetto collaterale il mal di testa.

Qualche consiglio?

Se smetti di usare il poppers per qualche giorno, gli effetti collaterali scompariranno. Quindi bisogna prendere le dovute precauzioni se si fa uso di poppers per avere più piacere. Ti consigliamo di conservare i poppers in frigorifero per preservare tutti i sapori di queste piccole bottiglie magiche.



Acquista i tuoi poppers presso Euro Poppers Italia


Se vuoi godere degli effetti ricreativi e sessuali del poppers, Euro Poppers Italia è il negozio online giusto per te. I prodotti che vendiamo sono perfetti, che si tratti di:

  • divertirsi durante la serata,
  • fare sesso intenso ed estremo con il proprio partner,
  • avere piacere da solo.


Il nostro catalogo include più di 90 referenze di poppers. Per ogni ordine superiore a 50 € effettuato sul nostro negozio online, la consegna dei prodotti è gratuita in Italia.

Inoltre, i poppers sono impacchettati con cura per nascondere il loro contenuto e garantire una consegna discreta. Anche i tuoi estratti conti saranno neutri. Trova l’intero stock di aromi nel nostro negozio Euro Poppers Italia!

Se hai problemi con il nostro stock di poppers, con l’uso di un prodotto acquistato da noi o se desideri un consiglio sulla scelta di un nitrito per la tua prima volta, ad esempio, non esitare a contattarci: