Al momento stai visualizzando Assuefazione al poppers: si può diventare dipendenti?

Assuefazione al poppers: si può diventare dipendenti?

Il poppers è un liquido volatile contenuto in una piccola bottiglia di vetro. Ci sono ancora molti pregiudizi che circondano questa sostanza euforica. La domanda principale è se questo vasodilatatore crei o meno dipendenza. Euro Poppers Italia risponde a questa interrogazione sulla dipendenza dai poppers.

Si può diventare dipendenti dai poppers?

I poppers sono prodotti a base di nitrito di amile, propile o pentile. Il nome poppers deriva dal suono “pop” prodotto dall’apertura della bottiglia. Ancora oggi, i poppers a base di nitrito di amile o di pentile sono molto popolari nelle feste e nei festival per divertirsi e fare festa. È anche una sostanza euforizzante utilizzata da diversi tipi di persone (uomini, donne, gay, etero, single, coppie, giovani, anziani).

Il poppers non è classificato come narcotico. Secondo la scienza, non crea dipendenza fisica o psicologica come il tabacco, la cannabis o altre droghe, se usato in modo sensato e occasionale.


Dipendenza dai poppers: no, non è un prodotto che crea dipendenza


Quindi, non è possibile essere dipendenti dai poppers. Per molte persone, l’uso di poppers facilita la stimolazione sessuale e la sensazione di euforia. Di solito, viene usato occasionalmente. I poppers a base di nitrito di amile e di pentile sono comparsi per la prima volta negli anni ’70 in discoteche, bar e sexy shop.

Puoi acquistare i tuoi prodotti di nitrito di amile, pentile e propile presso Euro Poppers Italia. Il nostro negozio garantisce la sicurezza e la qualità dei prodotti.


Pertanto, troverai da noi vari marchi di poppers ben noti come Amsterdam, Rush, Everest Aromas, Jungle Juice, ecc.

Euro Poppers è a tua disposizione via un servizio clienti telefonico (+33 2 30 96 44 41) o via e-mail (ciao@euro-poppers.it).

Puoi contattarci per avere consigli sulla scelta di un prodotto o per qualsiasi problema prima, durante o dopo l’ordine.