Al momento stai visualizzando Il cocktail a base di poppers o Cocktail Perrier

Il cocktail a base di poppers o Cocktail Perrier

Il cocktail a base di poppers non è da bere ma da inalare. Ti ricordiamo che è vietato bere il poppers. I rischi sono mortali e come minimo si rischiano problemi di salute gravi e irreversibili.

Il cocktail Perrier non è disponibile sugli scaffali di un negozio di alimentari o in un bar. Non troverai mai un cocktail Perrier in vendita. Se è il caso, ti sconsigliamo di non comprarlo. Il cocktail Perrier è una bevanda fatta in casa.

Conosciuto da oltre 10 anni, ho scoperto il cocktail a base di poppers lo scorso ottobre a una festa dove era in self-service sul bordo del lavandino. Shame on me! Per una venditrice di poppers, è inglorioso ignorare questo genere di cose. Ma andiamo avanti. Ho deciso di scrivere su questo perché ho trovato questa bevenda veramente hard! Sensazioni forti garantite ma attenzione, non è esente da rischi.

La ricetta del cocktail a base di poppers

2 cubetti di ghiaccio, 8 parti di Perrier e 1 parte di poppers. Si mescola e si copre il bicchiere con un piatto, un bock di birra o un coperchio adatto. Aspetta da 30 a 60 secondi e il gioco è fatto.

Questa è una ricetta semplice con ingredienti poco costosi a seconda del “diluente” che si sceglie. Si può scegliere di usare soda come coca cola o fanta, acqua frizzante o anche sidro o champagne.

Tutti i poppers possono essere incorporati nella ricetta di questa insolita bevanda. Tuttavia, a seconda del nitrito nella formula dei poppers, il cocktail non avrà lo stesso effetto.Se è un poppers al nitrito di amile, è probabile che il cocktail sia duro! Ma la tua ricetta può anche essere a base di nitrito di propile o di nitrito di pentile o anche su un mix di nitriti. Trova più di 100 referenze di poppers prodotti dalle marche più importanti del mondo sul nostro negozio online.

uomo sott acqua

Il metodo di consumo dei poppers

Il metodo di consumo è identico a quello dei poppers. Togli il coperchio e inala i vapori che fuoriescono, inspirando dal naso. Fai un respiro profondo e goditi gli effetti potenziati dei tuoi poppers. Non è adatto ai principianti, o devono tenersi stretti! Fai attenzione e non prendere un grande respiro la prima volta che provi un cocktail di poppers.

Quando il cocktail è finito, annega il fondo del bicchiere con acqua e butta il resto nella spazzatura. Consiglio: non buttarlo nel lavandino.

Elenco di ingredienti e utensili per fare un cocktail a base di poppers

Ingredienti

I 2 cubetti di ghiaccio sono davvero utili. Il loro ruolo è quello di raffreddare il cocktail in modo che i poppers non si riscaldino. I poppers caldi evaporano e si degradano. Perde la sua qualità e può essere dannoso per la salute.

Utensili

Un bicchiere con profondità piuttosto che larghezza.

Un piccolo piatto da mettere sopra il contenitore in modo che la miscela non evapori dopo l’uso. Puoi usare un sostituto come un bock di birra a meno che, per esempio, il tuo bicchiere abbia già un coperchio di gomma. Questo sarebbe l’ideale!

Gli effetti del cocktail a base di poppers

Per l’aneddoto, quando ho testato per la prima volta il cocktail a base di poppers, l’ingrediente chiave era Everest Premium. Già classificato come il più forte poppers del mondo, i suoi effetti erano ancora più brutali quando mescolato con Perrier. È troppo potente così com’è: solo per quelli che hanno già una grande esperienza.

Il cocktail a base di poppers ha l’effetto di decuplicare i poteri dei poppers. Il tuo liquido preferito trascende le sue capacità. L’impeto è veloce, quasi istantaneo, e in realtà dura più a lungo. Un poppers come Everest Premium ti dà delle vampate di calore ultra-intense che, una volta attenuate, lasciano il posto a un innegabile effetto di rilassamento. Il suo aroma è dieci volte più forte, per questo è importante chiudere il coperchio quando si è fuori con gli amici. Questi poppers sono troppo potenti cosi. Consiglio per principianti: non farlo.

Se, invece, lo usi solo per lunghe sessioni di sesso, questa può essere una buona tecnica. Chiudi le porte e le finestre e metti il cocktail su un tavolo con il coperchio per qualche minuto. Finisci i tuoi preliminari e rimetti il coperchio sul bicchiere. La stanza sarà completamente annegata nei fumi afrodisiaci dei tuoi poppers.

serata

Gli effetti secondari

Se consumi troppo di questo cocktail malefico, puoi avere effetti collaterali. Una bibita aggiunta al poppers dà effetti più forti. In dosi elevate, questa miscela provoca mal di testa. Gli effetti nocivi si verificano in caso di consumo eccessivo. Sono equivalenti a quelli dei poppers in generale. La differenza è che gli effetti collaterali del cocktail a base di poppers sono forti come lo è il cocktail, cioè molto più spaventosi. Purtroppo per me, la notte della mia prima esperienza ho dormito in salotto. Qualcuno aveva fatto cadere il bicchiere (speriamo vicino al lavandino) ma l’aveva anche pulito molto male. Il contenitore è rimasto scoperto per il resto della notte con una miscela molto puzzolente che quasi soffocavo al mio risveglio. Così ho respirato tutti i fumi. Ho avuto un mal di testa terribile per tutta la giornata del giorno dopo.

Consigli e salute

È un’esperienza divertente ma comporta rischi importanti, soprattutto per la salute. Ti ricordiamo che si tratta di una pratica che deve rimanere occasionale e non essere usata quotidianamente.

  • Non abusare di questo metodo di consumo.
  • Non prendere diverse inalazioni in un breve periodo di tempo. Diciamo che 2 inalazioni al massimo ogni 30 minuti sono più che sufficienti a seconda della forza iniziale dei tuoi poppers.
  • Non inalare il cocktail con un inalatore o una maschera antigas per poppers.
  • Sciacqua bene il fondo del contenitore con acqua fredda prima di gettare il contenuto.
  • Non portare fuoco, fiamme, accendini o fiammiferi vicino al contenitore del liquido.
  • Non bere.
  • Non bere poppers.
  • Non lasciare alla portata dei bambini.
  • Principianti, tenetevi pronti.

Se sei malato, se hai un raffreddore o altro, non consumare il poppers perché accentua i sintomi della malattia. Se hai malattie cardiache o respiratorie, non consumare, non tentare il diavolo. Non usare se hai tagli sul viso, sul naso o sulla bocca. I vapori sono più irritanti per le ferite.