Consegna gratuita a partire da 50 euro (IT)

 

F.A.Q (frequently asked questions) su Euro Poppers Italia

 

Indice

Domande generali

Ordine

Metodi di pagamento

Consegna

Problemi con il mio pacchetto

Contatto

 

Domande generali

 

- Posso fare i miei ordini per telefono?

Affinché l'esperienza del cliente sia piacevole, l'intero processo di acquisto viene effettuato online e non accettiamo ordini per telefono. 

 

Ordine

 

- Come posso cambiare il mio ordine?

Si prega di notare che, se l'ordine viene effettuato prima delle 14:00, sarà preparato e spedito nello stesso giorno. Una volta che il tuo ordine è stato consegnato al vettore, non saremo in grado di farci alcuna modifica. Se vuoi effettuare una modifica, può inviarci una mail a ciao@euro-poppers.it o chiamarci al numero +33 23 09 64 441, specificando il numero dell'ordine e la modifica che vuoi effettuare. Ti informeremo se il cambiamento può essere fatto o meno. 

 

- Come funziona il programma di fidelizzazione?

Quando acquisti nel nostro negozio online, puoi beneficiare di buoni sconto con il nostro programma fidelizzazione. Per ogni ordine effettuato, riceverai un punto fedeltà. Ogni 20 euro spesi ti verrà accreditato un punto fedeltà di 1 euro. Troverai quindi i tuoi buoni nel tuo conto cliente. Basta copiare il codice del buono e incollarlo nel tuo carrello per approfittarne.

 

- Ho un codice promozionale, come posso usarlo?

Quando concludi il tuo ordine, nella pagina del tuo carrello, vedrai il riassunto del tuo acquisto e l'importo da pagare. In questa stessa sezione, troverai una casella che riporta "Hai un codice promozionale?", inserisci il tuo codice nella casella e clicca sul pulsante "Aggiungi".  

 

- Il mio codice di sconto non funziona, cosa posso fare?

Ci sono diverse ragioni per cui il tuo codice di sconto potrebbe non funzionare:

  • Il codice è stato digitato male: controlla che il codice che hai inserito corrisponda esattamente a quello che è stato inviato. Si consiglia di copiare e incollare direttamente.
  • Il codice è scaduto: i codici promozionali sono validi per un breve periodo di tempo. Devi usarli nelle date indicate per poterne beneficiare.
  • Hai già usato il codice: tutti i nostri codici di sconto possono essere utilizzati solo una volta per cliente.
  • Il tuo ordine non soddisfa i requisiti del codice: per poter utilizzare un codice di sconto, è necessario soddisfare alcune condizioni come un valore minimo di acquisto, un prodotto selezionato, non essere combinato con altre promozioni.

Se hai verificato che il tuo codice sconto non rientra in una delle categorie di cui sopra, contatta il servizio clienti all'indirizzo ciao@euro-poppers.it o per telefono al numero +33 23 09 64 441.

 

- Posso comprare all'ingrosso?

Gli acquisti all'ingrosso saranno possibili se hai un conto commerciale convalidato da noi. Inviaci una mail a contact@poppers-store.eu per contattare il responsabile della vendita all'ingrosso. 

 

Metodi di pagamento

 

- Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Su Euro Poppers Italia, puoi effettuare i tuoi pagamenti con carta di credito (Visa o Mastercard).

Euro Poppers Italia utilizza i sistemi di pagamento sicuro SSL Protocols attraverso il servizio Sogecommerce. Durante la transazione tramite il protocollo SSL di Sogecommerce, sei automaticamente collegato al server del centro di elaborazione dei pagamenti. I tuoi dati bancari sono protetti da crittografia e non passano attraverso la nostra azienda in nessun modo. La tua banca può convalidare la transazione inviando un codice al tuo cellulare per confermare la tua identità.

Per maggiori informazioni, vedi la nostra pagina "Pagamento sicuro".

 A causa della natura del prodotto, non siamo purtroppo in grado di offrire il pagamento con Paypal.

 

- Posso pagare in una valuta diversa dall'euro?

Gli acquisti effettuati sul nostro negozio online sono fatti in euro. Tuttavia, se il tuo acquisto viene effettuato da un paese al di fuori della zona euro, la conversione nella tua valuta locale sarà fatta automaticamente dalla tua banca, tenendo conto del valore del tasso di cambio nel giorno in cui fai l'acquisto. 

 

Consegna

 

- La consegna è discreta?

Sappiamo che la discrezione è una questione chiave per i nostri clienti, ed è una delle nostre priorità. Tutti i nostri prodotti sono spediti in scatole di cartone opaco, senza segni o riferimenti al contenuto. Non c'è menzione di Euro Poppers Italia sull'etichetta, quindi nessuno, nemmeno il vettore, indovinerà il contenuto.

 

- Quanto costa la consegna?

Le spese di spedizione dipendono dalla destinazione del tuo pacchetto e dal valore del tuo acquisto. Per maggiori informazioni, vedi la nostra pagina Consegna. Per informazione, la consegna è gratuita per acquisti oltre i 50 euro per l'Italia.

 

- Quanto tempo ci vorrà per la consegna del mio ordine?

Normalmente, il tempo di consegna stimato è da 3 a 6 giorni.

Attenzione: questi tempi di consegna sono indicativi. Le interruzioni legate a Covid-19 possono raddoppiare o addirittura triplicare i tempi di consegna, soprattutto a livello internazionale. Per decisione dei vettori, nessuna spesa di spedizione sarà rimborsata se il tempo di consegna di cui sopra non è rispettato. 

- Posso far consegnare il mio ordine altrove?

Al momento, questa opzione non è disponibile. Il pacchetto sarà consegnato direttamente a casa tua.

 

- Come posso rintracciare il mio pacchetto?

Una volta effettuato l'ordine, riceverai una mail che indica che l'abbiamo ricevuto e che riporta il riepilogo del tuo acquisto. Quando è preparato e consegnato al vettore, riceverai un'altra mail con il numero di riferimento e un link di tracciamento. Grazie ad esso, sarai in grado di conoscere lo stato del tuo pacchetto e stimare il tempo di consegna. Potrai poi ritirarlo al punto di ritiro o aspettarlo a casa.

 

- Quale vettore è incaricato della consegna?

Euro Poppers Italia offre due vettori a seconda delle tue preferenze: GLS e Colissimo. Per Colissimo, il vettore finale in Italia è DPD (BRT). Puoi scegliere il tuo vettore quando finalizzi il tuo ordine. Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina "Consegna". Entrambi i vettori offrono la consegna presso un punto di ritiro o a domicilio. 

 

- Cosa devo fare se il mio pacchetto arriva in ritardo?

Se il tuo ordine è in ritardo, per favore mandaci una mail a ciao@euro-poppers.it. Faremo il nostro massimo per risolvere il tuo problema nel modo più rapido ed efficiente possibile.

 

Problemi con il mio pacchetto

 

- Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa posso fare?

Noi di Euro Poppers Italia vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti della qualità dei nostri prodotti. Se pensi che i prodotti che hai ricevuto abbiano qualche tipo di difetto, ti preghiamo di inviarci una foto via mail dopo il ricevimento a ciao@euro-poppers.it in modo che possiamo aiutarti il più presto possibile. 

 

- Non ho ricevuto l'articolo corretto, cosa posso fare?

Se hai ricevuto per errore un articolo che non hai ordinato, mandaci una mail con una foto a ciao@euro-poppers.it. Copriremo le spese di spedizione del prodotto corretto. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema il più rapidamente possibile.

 

Contatto

 

Altre domande?

Hai una domanda, hai bisogno di più informazioni? Non esitare a contattarci sul nostro modulo di contatto o via mail a ciao@euro-poppers.it.